Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Zack e Cody avrebbero dovuto cenare in Italia il 16 novembre 2023: i fratelli Sprouse se lo ricordavano? Ecco come hanno reagito oggi!

Zack cody
I fratelli Sprouse avranno cenato in quel ristorante Italiano nel quale avevano prenotato in “Zack & Cody” quindici anni fa?

15 anni fa, in uno speciale della serie tv “Zack e Cody”, i due gemelli più amati di Disney Channel, avevano espresso un desiderio, ovvero cenare in un ristorante italiano. Nell’episodio 14 della prima stagione di “Zack e Cody sul ponte di comando”, i ragazzi si recano insieme ai loro amici a Roma. Proprio una delle più storiche e suggestive città d’Italia, invoglia i due a prenotare da Gigi, un ristorante famoso per le sue polpette al sugo. Una volta arrivati però qualcosa va storto, la chef riserva un posto per loro alle 19:30… del 16 novembre 2023!Ma è tra 15 anni! E se non avrò più voglia di mangiare cibo italiano tra 15 anni?“: queste le parole di Zack dopo il verdetto della cuoca, ma se lo saranno ricordati? Scopriamolo insieme.

Essere una star e dunque un personaggio pubblico, comporta ricevere ogni giorno tanti messaggi dai fan, ma stavolta qualcosa ha stupito i fratelli Sprouse. Proprio Cole, ha infatti caricato un video nelle sue storie, dove riprendeva i suoi “dm”, mostrando il quantitativo di messaggi che gli ricordavano della sua prenotazione da Gigi. Dylan, ha invece condiviso una sua foto, in un’espressione “scioccata” e circondato dalle frasi che fan e amici gli hanno scritto sui social. Non capita tutti i giorni di ricevere migliaia di volte la stessa domanda, ma… Zack e Cody, sono gli unici protagonisti in questa vicenda? La risposta è no! Scopriamo chi altro ha reagito a questo ricordo.

L’attrice che interpretava la chef del ristornate, ha infatti realizzato un piccolo sketch su TikTok, nel quale immagina cosa sarebbe potuto accadere 15 anni dopo. “Bentornati ragazzi, il vostro tavolo è pronto, seguitemi!“: queste le parole con cui Sandra Purpuro avrebbe riaccolto i ragazzi ieri sera. La donna ha persino indossato gli stessi abiti della scena di “Zack e Cody” ed il suo video ha superato 2 milioni di visualizzazioni in pocissime ore.

Nonostante sia trascorso molto tempo, le serie TV della Disney occupano un posto speciale ni nostri cuori! Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere gli Sprouse consumare una cena in quel ristorante romano per chiudere il cerchio? Noi li amiamo e siamo curiosi di scoprire se questa vicenda termina qua o se ci regaleranno una sorpresa inaspettata.

Vi piacerebbe un video realizzato dagli Sprouse?
SI! Sarebbe bello un mini sequel sui canali Disney
Secondo me a Zack è passata la voglia di mangiare italiano
“Zack e Cody” era la mia serie preferita! Sarei curios* di scoprire come andrà a finire

[FOTO: Instagram]