L’americano Zachary Smith, 2,5 milioni di seguaci su TikTok, ha fatto coming out dichiarandosi bisessuale. Zsmittty, per la verità, si era già confidato con i suoi follower il primo di aprile; salvo poi ritrattare tutto ed annunciare che si era trattato solo del classico pesce di aprile.
Oggi Zachary Smith è pronto a scusarsi per la messa in scena e dichiara:
“Mi scuso dal profondo del mio cuore per aver ceduto alla paura. Soprattutto per aver utilizzato i social media come una maschera dietro la quale potermi nascondere”.
Zachary ha ammesso che il vero motivo per il quale ha organizzato il finto coming out è stato quello di testare il terreno prima di esporsi sul serio. Dopo essersi reso conto di tutto l’amore, il supporto ed il sostegno che i follower gli hanno dimostrato, ha finalmente trovato la forza per uscire allo scoperto.
I coming out dei suoi follower
Però, ciò che ha più spinto Zachary Smith ad esporsi, sono state le innumerevoli storie di coming out che i suoi follower hanno sentito di condividere con lui.
“Ho ricevuto innumerevoli video da parte di persone che mi hanno raccontato le loro storie strazianti e mi hanno confidato che erano confusi sulla loro sessualità e non sapevano cosa fare al riguardo”.
L’abbattimento dell’ultimo confine
Poi parla della sua storia e dice:
“Sono sempre stato interessato al trucco, all’abbigliamento e agli accessori tradizionalmente considerati femminili. Non appena sono stato abbastanza grande per vestirmi ho deciso che qualunque cosa andasse bene a me, potevo indossarla. Questo indipendentemente dal fatto che venisse vista come abbigliamento tradizionalmente maschile o femminile. Ma mentre mi sentivo a mio agio nell’abbattere quei confini, avevo paura di abbattere l’ultimo confine che avevo costruito dentro di me: dichiararmi ufficialmente bisessuale”.
Zachary Smith ha inoltre ringraziato la famiglia e gli amici per il sostegno che gli hanno dimostrato. Il loro supporto è stato di fondamentale importanza per Zachary, senza il quale non sarebbe mai riuscito a fare coming out. Love is love.