in

Che fine ha fatto l’attore che interpreta Greg Heffley nei film Diario di una schiappa? Ecco com’è diventato!

Vi ricordate l’attore che ha interpretato Greg Heffley nei tre film di Diario di una schiappa? Lui si chiama Zachary Gordon e tra poco compirà 24 anni. Ecco com’è diventato

Zachary Gordon - Gregg di Diario di una schiappa oggi
Zachary Gordon - Gregg di Diario di una schiappa oggi

Diario di una schiappa, romanzo scritto da Jeff Kinney nel 2007, è diventato in poco tempo uno dei libri per ragazzi più letti negli ultimi anni. Il suo successo non è sfuggito all’attenzione del cinema che nel 2010 ha deciso di trasformarlo in un film dando il ruolo di protagonista a Zachary Gordon.

Per chi non conoscesse la storia, il film racconta le avventure di Greg Heffley, un ragazzino che combatte costantemente con il fratello maggiore Rodrick (Devon Bostick) e il fratello minore Manny (Connor Fielding), mentre affronta le difficoltà della vita di studente insieme al suo migliore amico Rowley (Robert Capron).

L’attore americano, all’epoca dodicenne, dopo quell’esperienza recitò nei due sequel Diario di una schiappa 2 – La legge dei più grandi, e Diario di una schiappa – Vita da cani, mentre non ha partecipato al film del 2017 Diario di una schiappa – Portatemi a casa (dove è stato sostituito da Jason Drucker).

Ecco com’è oggi Zachary Gordon

Zachary Gordon - Gregg di Diario di una schiappa
Zachary Gordon – Gregg di Diario di una schiappa

La carriera di Zachary Gordon, dopo il ruolo di Greg, si è spostata soprattutto dietro le quinte. L’attore, infatti, a parte alcune sporadiche apparizioni in serie tv (come tre episodi ne L’uomo di casa nel 2014, tre in Dead of Summer, uno in The Good Doctor e 1 in The Resident), ha continuato a lavorare come doppiatore di film, serie tv e videogiochi. Nel frattempo si è laureato ad Oak Park.

Dal suo profilo Instagram, inoltre, si scopre che ha coltivato la sua passione per la musica scrivendo canzoni ed esibendosi nei locali e che continua a condividere i momenti della sua vita con i suoi fratelli, Kyle e Josh e i suoi genitori Ken e Linda.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.