in

Yusuf Panseri riabbraccia la mamma dopo sei mesi: ecco cosa sappiamo sul loro rapporto!

Yusuf Panseri, tiktoker italo-marrocchino, ha pubblicato un video dove mostra sua mamma: ecco tutte le info sul loro rapporto!

Uno dei video più emozionanti dell’ultima settimana è quello di Yusuf Panseri. Il tiktoker italo-marocchino, uno dei membri più amati della DefHouse, non incontrava da sei mesi sua mamma. Così ha deciso di realizzare un video che raccontasse il loro incontro dopo così tanto tempo. Lui ha raccontato: “E’ stata un’emozione gigante. Quell’abbraccio mi ha dato qualcosa che mi manca durante la mia quotidianità. Ormai mi sono abituato a vederla solo in videochiamata, ma sentirla di nuovo tra le mie braccia mi ha fatto tornare a quando ero piccolino“.

Nato il 9 luglio 2002, Yusuf è nato e cresciuto in Italia, più precisamente a Bergamo, ma si è sempre diviso tra l’Italia e il Marocco. “Ogni anno facevo le scuole in Italia, e l’estate in Marocco. Questo mi ha permesso di aprire tanti punti di vista e, se così si può dire mi ha ‘svegliato’. Anche se sono nato qui, amo quando torno nella mia terra. Mi fa sentire bene. La cultura marocchina, vivendola tanto, mi ha arricchito di tanti punti di vista, oltre alla religione e alle tradizioni“.

Yusuf Panseri ha anche parlato più approfonditamente del rapporto con sua mamma, una signora bellissima, che ora vive in Francia assieme al fratello di Yusuf. “Prima abitavamo a un’ora di distanza, io a Milano e lei a Bergamo. Ora che si è trasferita in Francia è diventato più difficile vedersi e incastrare gli impegni di entrambi“. Ma per lui, la mamma ha sempre un posto privilegiato nel suo cuore:

“Il nostro è un rapporto molto molto stretto, qualcosa di unico, di diverso. Ci siamo ritrovati a doversi unire per superare alcune problematiche durante la mia infanzia. Ci siamo ritrovati a sostenerci nei momenti di difficoltà, anche per questo sono cresciuto con un sentimento speciale per lei nel mio cuore”.

Qui sotto potete recuperare quel bel momento!

@panseriyusuf

I missed you mom 🥺

♬ Celebrate the Good Times – Mason

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.