in

Yusuf Panseri si è fidanzato? Scatta il gossip sui social, ma facciamo chiarezza!

Yusuf Panseri ha annunciato sulle pagine della DefHouse di essersi fidanzato: ma qual è la verità? Facciamo chiarezza sul gossip!

Yusuf Panseri della Defhouse ha mandato in agitazione tutti i fan della casa dei TikToker dopo aver pubblicato qualche minuto fa sul profilo Instagram ufficiale della “Def” una storia “sospetta“! Nell’Instagram Stories pubblicata, Yusuf si mostra felice e sorridente e dichiara, al settimo cielo:

Mi sono fidanzato, finalmente. Alessia sei felice mi sono fidanzato! Volevo fare con lei un video sotto alla Tour Eiffel, un video-ship. Si fanno i milioni rega’!

L’entusiasmo di Yusuf è però ridimensionato dalla reazione di Alessia Lanza, che commenta disperata con un “Oh poveretta!”. Dovremmo essere felici per Yusuf, ma il fatto è che la verità è tutt’altra e non è tutto oro quel che luccica! Già, perché il tiktoker, sul suo profilo, ha raccontato una storia ben diversa! Sulle sue Stories l’influencer ha detto:

In pratica sto cercando una ragazza entro mezzanotte perché mi voglio fidanzare domani a mezzanotte ,perché voglio avere una relazione di 24 ore. È fattibile? E dopo basta!

In breve tempo Yusuf ha ricevuto un sacco di candidature, fra cui quelle di una ragazza che via DM gli ha subito risposto, proponendosi come possibile fidanzata. Lui, a questo punto “ha accettato”, dando via a quello che è in realtà un divertente gioco. E niente di più! Yusuf ha raccontato:

Ora che sono fidanzato, come prima cosa vorrei portarla fuori a cena, oppure sotto la Tour Eiffel per un video-ship, fare finta di avere un bambino!? Non s,o è dura la vita da fidanzato, ci devo pensare!

Poco dopo, Yusuf ha proseguito con pubblicando un’altra Stories scherzosa con due piccioni che tubavano. Insomma, contrariamente a quello che potreste pensare, Yusuf l’amore ancora non l’ha trovato. E allo scadere della mezzanotte di oggi sarà già di nuovo sul mercato!

@panseriyusuf

i’m taken only for today?

♬ let me love you – ali

[Foto Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *