in

Chi è Yusuf Panseri? Tutte le curiosità sul tiktoker della DefHouse!

Yusuf Panseri è uno dei componenti della DefHouse, la “casa” dei tiktoker con Simone Berlini, Marco Bonetti, Florin Vitan e altri. Cosa c’è da sapere su di lui? Nato il 9 luglio 2002, è italo-marocchino: le sue origini arrivano direttamente dal Marocco, anche se risulta nato in Italia. E’ cresciuto a Bergamo. Su TikTok è approdato nel 2019, a giugno ha pubblicato il suo primo video. Ora ha 3 milioni di follower con un successo personale in Thailandia e Indonesia.

Le curiosità su di lui. Ha un fratello, Ahmed. Parla quattro lingue: oltre all’italiano, anche l’arabo, il francese e l’inglese. Sin da piccolo è appassionato di calcio. Frequenta una scuola superiore. Si definisce permaloso e determinato: “Sono pieno di difetti. Il più grande è quello dell’essere permaloso. Il pregio è la determinato: se voglio una cosa, faccio di tutto per ottenerla“. Ha uno stile molto particolare: “Ci tengo moltissimo a questa cosa, è una delle mie passioni“, dice lui.

E’ un amico di vecchia data del tiktoker Ayo. Quest’ultimo ha dichiarato: “Lui ha firmato con un’agenzia che voleva solo lui e non entrambi, e da lì ci siamo un po’ distaccati, anche se rimane lo stesso il mio migliore amico. Però abbiamo iniziato tutto insieme, è stato un po’ brutto per me divederci“.

Il razzismo è un tema che gli sta a cuore. Su Instagram ha commentato un episodio: “Ogni giorno il mondo mi stupisce sì, ma le cose negative sono sempre superiori rispetto a quelle positive“.

Non ha mai parlato pubblicamente di fidanzate, anche se in un tiktok ha fatto capire di aver dovuto fare i conti con un tradimento in passato.

Katy ancora contro Martha Rossi, poi dichiara: “Voglio ancora bene a Luca” – ecco le ultime rivelazioni

I giornali considerano Giulia Valentina un’icona sexy, lei s’arrabbia: “Solo clickbait” – ecco cos’ha detto