in

Yusang Aguilera si è operata, ma come sta ora? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla sua salute!

Yusang Aguilera
Yusang Aguilera ha raccontato alla sua community di essersi sottoposta a un’operazione, ecco come sta ora e cosa le è successo!

Negli ultimi tempi Yusang Aguilera sta passando davvero un brutto momento… Tanto che pochi giorni fa è addirittura finita all’ospedale per un’operazione. Ma cosa le è successo? Dopo l’intervento la creator ha spiegato tutto, quindi eccoci con tutti gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute!

Come ha raccontato nelle sue Storie di Instagram, circa due o tre giorni fa la creator si è recata in pronto soccorso a causa del dolore che provava per i calcoli biliari, dovuti – tra le altre cose – a una cattiva alimentazione. A questo punto è stata quindi operata e per fortuna tutto è andato per il meglio. Nonostante un po’ di stanchezza e un po’ di dolore, infatti, Yusang sarà dimessa tra pochissime ore!

Una volta a casa, Yusang Aguilera avrà bisogno di un po’ di riposo e dovrà semplicemente ricominciare a mangiare con pasti leggeri e poi potrà piano piano aggiungere cibi più pesanti. Possiamo però ufficialmente tranquillizzare tutt* sulla sua salute: la creator sta bene e le auguriamo di tornare presto al 100%!

Yusang Aguilera (di nuovo) in ospedale! ecco gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute

Articolo del 28 luglio 2023 – Non molto tempo fa vi avevamo parlato del brutto momento che sta passando Yusang Aguilera a causa della sua salute. Infatti, la creator aveva rivelato di essersi svegliata e di aver avuto dei dolori lancinanti allo stomaco e alla schiena. Dopo essersi recata in pronto soccorso le è stato riferito che ha dei calcoli biliari che, fra le altre cose, sono molto dolorosi!

Tuttavia, la creator alla fine della visita ha scoperto di avere i calcoli di dimensioni molto grandi e di conseguenza le è stata fissata una data per una operazione. Purtroppo, secondo quanto riportato da Yusang, stanotte ha avuto dei dolori così forti che è stata costretta a chiamare l’ambulanza:

Sono stata molto male anche stanotte e ho dovuto chiamare l’ambulanza. Fortunatamente ero da mia mamma a rimini e le bimbe sono con lei, ora sono in ospedale. Per farmi stare bene hanno dovuto darmi della m0rfina.

Yusang Aguilera ha poi concluso il discorso spiegando che a causa del dolore le anticiperanno l’intervento ad oggi oppure a domani. Noi speriamo che la creator possa riprendersi presto e ovviamente vi terremo aggiornat*!

“Mi devo operare”: Yusang Aguilera dovrà sottoporsi ad un intervento, ecco il motivo!

Articolo del 20 luglio 2023- Da ieri mattina la community di Yusang Aguilera si è stretta intorno alla creator per darle supporto e conforto, in seguito a una storia che la ragazza ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram. Nella foto in questione Yusang si trovava in ospedale: “dolore alla bocca dello stomaco e mal di schiena, è la seconda volta che vengo in pronto soccorso a causa di questo dolore ma a differenza delle altre volte il dolore non è ancora passato.” In un secondo momento, la ragazza ha registrato un video in cui ha voluto spiegare al suo pubblico come sta e che cosa le è successo. Ecco che cosa ha detto!

Attraverso un video sulla piattaforma di TikTok, la creator ha voluto rendere partecipe il pubblico e tranquillizzare tutt*. Ha spiegato che per fortuna, non si tratta di nulla di troppo grave. “Mi devo operare, non si tratta di chilurgia estetica” ha iniziato Yusang. La nostra Mamacita ha spiegato che da qualche tempo sono iniziati a venirle dolori all’addome e alla schiena. Ma stavolta erano troppo forti tanto che nel cuore della notte, ha deciso di andare al pronto soccorso:

Di solito questo dolore mi dura dai trenta ai quaranta minuti massimo perché questa è esattamente la quarta volta che mi sveglio con questo dolore insopportabile, vi giuro sono piegata in due per terra. Arrivata al pronto soccorso mi hanno dato delle medicazioni, ma non mi passava, sentivo ancora male

In seguito a dei controlli generici, come gli esami del sangue e delle flebo per farla sentire meglio, è stata sottoposta il mattino successivo ad una ecografia. I risultati delle analisi hanno dichiarato che Yusang Aguilera soffre di calcoli. Dovrà sottoporsi ad un intervento per risolvere il problema e non soffrire più questi dolori lancinanti. Noi le siamo vicin* e le auguriamo di riprendersi il prima possibile.

[FOTO: Instagram]