in

Yusang Aguilera ha partorito: la youtuber è diventata mamma per la seconda volta a 19 anni!

Yusang Aguilera ha partorito la seconda figlia all’età di 18 anni: ecco la sua storia, e cosa sappiamo sulla nuova arrivata!

La storia di Yusang Aguilera ve l’avevamo raccontata lo scorso anno. All’età di 14 anni, era rimasta incinta della sua prima figlia, Selena. Lei ora è una star sui social. “Racconto la mia storia, la vita di una ragazza che a 14 anni si è ritrovata incinta, a 15 ha partorito ed ha avuto una bambina, nonostante il fidanzato di allora non volesse. Il tutto trascorrendo anche un anno e sette mesi in comunità“, aveva detto. Ora c’è una bella notizia: ha partorito e dato alla luce la sua seconda figlia, a quasi 19 anni.

La bimba è nata il 13 giugno 2022, ed è stata proprio mamma Yusang a svelare questa bellissima notizia. Il nome scelto della nuova arrivata è Madison. “Ancora non ci credo“, ha scritto in un video su TikTok, dove tutta la community ha festeggiato l’arrivo di Maddy. Sarà una mamma stupenda, ne siamo sicuri!

Perché la scelta è ricaduta sul nome Madison? Lei ha spiegato: “Vogliamo parlare di quanto sia difficile scegliere il nome del proprio figlio? E’ molto importante come decisione. Io sono fissata con i nomi particolari, rari o magari anche strani. La scelta era tra nomi come Sheila e Morgana, ma Madison è stata la scelta finale. Un mesetto fa mi è arrivato un dubbio: lo sentivo troppo americano come nome, mentre lei è completamente latina. Ma ormai avevo iniziato a parlarci e a chiamarla con Madison, chiamarla con un altro nome mi sembrava strano“. Ma le belle notizie non sono finite: anche la sorella di Yusang è incinta e lei sta aspettando il suo secondo maschietto!

@yusangaguilera

ancora non ci credo…🦋🤍

♬ Solo Te E Me – GionnyScandal

Indice

Yusang Aguilera è incinta, mamma per la seconda volta a 18 anni: ecco il suo annuncio!

Ho un annuncio importante da farvi. O mio dio, non sapevo quando dirvelo e come dirvelo. Questa è una sorpresa per voi. Qui potete vedere un nuovo membro della famiglia“, ha detto su Youtube, tenendo in mano l’ecografia.

Yusang ha scoperto di essere incinta il 4 novembre 2021, quando ha fatto un’ennesimo test di gravidanza. “In realtà ne avevo fatti tantissimi prima, perché questa gravidanza l’ho cercata“. La 18enne, che ha già una figlia di 3 anni, ha raccontato un aspetto molto delicato del suo passato:

A novembre io avrei avuto la scadenza del parto per quella figlia che non c’è. Io ero rimasta incinta a marzo, ma prutroppo le cose non sono andate bene e purtroppo la mia principessa non c’è più. Ma è sempre qui con me (si è fatta un tatuaggio in suo onore sul polso, ndr). Io tendo sempre a non parlare di questo discorso perché non è un argomento facile per niente. Sono stata veramente male e ho un senso di colpa terribile. Sono arrivata davanti alla porta dell’ospedale dentro la quale sarei dovuta entrare per interrompere tutto ma non ho avuto il coraggio. Mi sono fatta schifo, parlo per me. Dopo questa gravidanza che non è andata bene ho sentito un vuoto per tanti giorni”.

“Dopodiché, io e Christian avevamo deciso di lasciarci. Era appena successo il tutto, e io stavo male anche se non lo davo a vedere. Io lo avrei voluto avere sempre accanto a me”.

Purtroppo, a marzo Yusang Aguilera era rimasta incinta per la seconda volta, ma la gravidanza ha avuto delle complicazioni e la ragazza ha perso la figlia. Per lei è stato un dolore tremendo. Ora è tornata con il suo ragazzo, Christian, e questa nuova gravidanza è doppiamente una bella notizia! Attualmente si trova al secondo mese, e ha fatto un appello ai suoi followers: “Vi chiedo di fare una preghiera ogni volta che ve lo ricordate. Non voglio sorprese brutte questa volta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.