in

Yusang Aguilera ha deciso di sottoporsi a due interventi per cambiare il suo corpo: ecco quali e il motivo!

Yusang Aguilera, la super Teen Mom, ha deciso di cambiare il proprio aspetto con due interventi estetici. Scopriamo quali e perché!

Yusang Aguilera
Yusang Aguilera

Yusang Aguilera ha dato alla luce la sua seconda figlia da circa sette mesi ed ora, dopo due gravidanze, ha deciso di modificare l’aspetto del suo corpo. Spesso capita di parlare qui su Webboh degli interventi estetici che le influencer decidono di sottoporsi, ma ovviamente mi ricordiamo di farlo sempre e solo con consapevolezza, senza voler emulare qualcun altr* (e solo quantomeno da maggiorenni). La ragazza, tra TikTok e Instagram Stories, ha documentato l’avventura che ha intrapreso. Per prima cosa è volata in Turchia e in una clinica specializzata si è sottoposta ad una liposuzione e ad un BBL. Parliamo di interventi estetici, naturalmente.

Per prima cosa vi spieghiamo cosa sono effettivamente, o meglio, in cosa consistono queste due procedure di chirurgia platica. La liposuzione prevede di farsi aspirare il grasso da alcune zone del corpo, mentre il BBL è l’opposto. Mediante il “Brazilian Butt Lift”, si ridistribuisce il grasso prelevato sui glutei. Si ottiene, quindi, un sedere più sodo, voluminoso, tonico. La stessa Yusang lo ha precisato su Instagram:

Ho fatto la liposuzione, mentre invece la BBl consiste nel toglierti del grasso dalle parti in cui ne hai troppo e te lo mettono nelle chiappe. Ti fanno un bel culet*o. Me ne hanno messo un po’ anche nei fianchi, ma ho chiesto di non esagerare.

La youtuber ha anche rivelato di aver fatto questa scelta proprio perché decisa ad avere il corpo che desidera. Forse, in futuro, rifarà il seno… ad ogni modo, la fase post operatoria è stata un po’ dolorosa, ma Yusang Aguilera è tornata, già oggi, a sorridere come sempre. Ognun* comunque è libero di amarsi nella maniera che ritiene più corretta. Se Yusang è felice, noi lo siamo per lei! Vi lasciamo un tiktok in cui balla, contenta, nella sua stanza:

[Foto: Instagram]