Yuri Pennisi, noto instagrammer particolarmente fissato con il fisico, mette mano a Instagram Stories per parlare di un argomento molto scottante. Nel suo ultimo sfogo, Pennisi si scaglia contro le ragazze che si scattano e pubblicano foto molto sexy sui social.

yuri pennisi

Ecco lo sfogo di Yuri Pennisi:

Ormai che apparire conti più di essere si è capito. Io non ho nulla contro le persone in generale ma quando non condivido un mio pensiero lo espongo SUL MIO PROFILO, come facciamo tutti.

Quando si fa di tutto per attirare attenzioni si cade nello scontato. Quando nella vita vuoi che i maschietti ti facciano SOLO i complimenti per il tuo lato b o per il fisico che hai, fallo pure.

Ma voglio che si arrivi a capire che questo vuol dire MI SPOGLIO per farmi notare.

Io anche apprezzo il mio fisico e lo mostro, ma mi risulta che siano più le storie dove parlo e mi potete guardare negli occhi che quelle con gli addominali di fuori.

Proprio perché voglio essere apprezzato e seguito per entrambe le cose.

Sono sempre dalla parte delle donne, ma delle donne con la D maiuscola. Non di queste che alimentano il loro ego grazie alle risposte dei maschietti arrapati in direct.

E poi dal vivo sono tutt’altro. Se ti fai vedere in un modo devi esserlo. Non c’è spazio nel mondo per le persone finte. Che poi fate le zozze su Instagram ma a letto dal vivo forse il cuscino saprebbe fare di meglio.

Proprio di recente, fra l’altro, Pennisi si era scagliato su Instagram con un altro noto instagrammer sempre alla ricerca delle attenzioni del web: stiamo parlando, ovviamente, di Denis Dosio. Ecco le sue parole contro il suo “sexy” collega:

Che in giro ci sia poca originalità si sa, sono sempre felice di essere punto di riferimento ed esempio per tantissimi ragazzi, quando però si tende ad UGUAGLIARE o almeno ci provano ciò che faccio io solo per avere un po’ di va giù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *