in

Yuri Pennisi pubblicherà un secondo libro? L’indizio

Yuri Pennisi potrebbe essere al lavoro per il secondo libro che probabilmente lo vedrà nuovamente protagonista. Una seconda biografia dunque o qualcosa di simile? Già per il suo primo libro (“Ogni momento è quello giusto”) avevamo giocato d’anticipo segnalandovi indiscrezioni ed indizi che ci facevano pensare che presto lo avremmo visto nelle librerie. Infatti così era stato.

Il libro, uscito il 17 settembre 2019 per Edizioni Mondadori, ha riscontrato un buon successo. Si trattava di una duplice biografia, come se ci fossero Yuri1 e Yuri2. Due momenti diversi: prima e dopo. Prima e dopo il cambiamento. “Se vuoi cambiare, fallo per te stesso. E fai qualcosa di concreto, subito, non domani, non oggi. Adesso. Quando i sogni vogliono diventare realtà non c’è il tempo perché sia tutto perfetto. Decidi tu chi sei e chi vuoi diventare. Sei il miglior giudice dei tuoi fallimenti, così come dei traguardi che riesci a raggiungere”, queste alcune parole del suo primo libro. Il popolare creator aveva parlato del papà, del rapporto con la sua mamma, del bullismo, il riscatto e l’amicizia (ormai finita) con Madda.

Ora Yuri potrebbe lanciarsi in una nuova avventura editoriale. Recentemente ha presentato su YouTube un format innovativo dal titolo “A letto con Yuri“, ma adesso starebbe meditando di ritornare alla carta stampata. In una story pubblicata ieri sul suo profilo instagram ufficiale sembra che Yuri Pennisi sia a lavoro per il secondo libro. O meglio, ha scritto: “Sempre più convinto di dover fare una seconda parte”. Probabilmente Yuri avrà ancora qualcosa da dire ai suoi fan. A voi piacerebbe leggere e scoprire qualcosa di più su di lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *