Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi in che rapporti sono Yuri Pennisi e suo padre? Ecco che cosa ha rivelato il creator!

Yuri Pennisi disconosciuto da suo padre
Yuri Pennisi non ha rapporti con suo padre: questo è quello che il creator ha rivelato durante una diretta… Ecco i dettagli.

Durante una diretta del Testosterone su Twitch, Yuri Pennisi è tornato a parlare del rapporto con suo padre. Il creator infatti aveva già raccontato di avere grossi problemi con lui e di essere stato abbandonato. Yuri ha sempre parlato di suo padre definendolo l’uomo che ha lasciato lui e sua madre soli ed economicamente a pezzi. Ma, nel corso della live, il creator ha rivelato nuovi dettagli a riguardo: ecco che cosa ha detto!

Yuri Pennisi ha spiegato che suo papà gli ha fatto avere una lettera dalla Sacra Rota, cioè il tribunale della Chiesa cattolica. Da questa lettera, Yuri ha scoperto che suo padre lo ha disconosciuto. Inoltre, il ragazzo ha aggiunto di non avere rapporti con suo padre ormai da 13-14 anni. Infatti, il genitore è andato via di casa quando il ragazzo aveva soltanto 9 anni e da quel momento il loro rapporto si è interrotto. 

Nonostante tutto, Yuri ha spiegato che l’assenza di suo padre in qualche modo è servita a dargli una spinta per farlo maturare. Inoltre, ha raccontato che ogni tanto – negli ultimi anni – quest’ultimo si è fatto vivo, ma i due non hanno mai recuperato il rapporto. Il papà di Yuri infatti si è nuovamente comportato male e per questo i due non hanno mai risolto i loro problemi pregressi. Il ragazzo ha poi manifestato la sua volontà di diventare genitore un giorno e ha anche ammesso che pensa che sarebbe un bravo padre. 

Malgrado Yuri Pennisi abbia questo rapporto complicato con suo padre, il legame con sua madre è invece bellissimo. Nella stessa live, infatti, il ragazzo ha raccontato che sua madre è la cosa più importante che esista: “Nulla si può paragonare a mia madre”. Infatti, perdere il rapporto con suo papà ha fatto capire a Yuri l’importanza dei genitori e ora comprende la fortuna di avere una madre presente nella sua vita. Insomma, nonostante la sua brutta esperienza, il creator ha imparato qualcosa di molto importante, siete d’accordo?!

[Foto: Instagram]