in

Yuri Pennisi insultato perché spesso senza maglia, ecco la replica

Yuri Pennisi
Yuri Pennisi

Yuri Pennisi ha sbottato. Il giovane influencer (423.000 follower su Instagram, è candidato anche ai Webboh Quarantena Awards insieme ad Alice De Bortoli), ha risposto con una Storia di Instagram a chi lo critica perché pubblica spesso foto senza maglietta. Yuri ha un corpo allenato, da amante della palestra e dell’esercizio fisico qual è, ed è molto apprezzato sui social anche per i consigli che fornisce ai suoi seguaci su come mantenersi in forma.

Tuttavia, pare che a qualcuno infastidisca l’abitudine che ha di registrare contenuti a petto nudo. Recentemente Yuri si è imbattuto in un canale YouTube in cui vengono caricate le Live che i personaggi popolari sui social registrano coi loro profili. Tra le tante presenti, il ragazzo ha aperto una che ha realizzato in coppia con Denis Dosio, suo collega influencer. Nella sezione dei commenti, un messaggio ha destato la curiosità di Yuri, facendolo piuttosto innervosire: “Ma perché senza maglietta sti cagaca**i?

Yuri Pennisi, criticato perché spesso senza maglia: la replica

In uno sfogo con i suoi seguaci su Instagram, Yuri Pennisi ha risposto così a quel commento:

La domanda adesso mi sorge spontanea. Ma se io a casa mia metto il riscaldamento e fa un caldo assurdo e mi tolgo la maglietta perchè sento caldo e sono a casa mia, qual è il tuo problema? Soprattutto, nella tua vita, se io sto a petto nudo in casa mia cosa cambia?

Yuri Pennisi ha poi proseguito la sua replica, facendo notare ai suoi fan che, nonostante le prese di posizione, la gente avrà comunque sempre da ridire. Questo accade a chi non ha un fisico conforme ai canoni estetici che vengono proposti dalla società e dalla moda, a chi è sovrappeso o sottopeso, addirittura a chi lavora con la propria immagine. L’invito di Yuri? Fregarsene dei giudizi altrui e continuare a fare come si crede giusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *