in

Yuri Pennisi rivela: “Mi ha scritto Mario Draghi su Instagram” – ecco cosa si sono detti

Yuri Pennisi ha rivelato che un profilo che si presenta come quello di Mario Draghi gli avrebbe scritto su Instagram, ecco la loro chat!

Mentre si gode il sole delle Canarie, Yuri Pennisi (quasi 380.000 su Instagram) avrebbe ricevuto un messaggio inaspettato su Instagram. No, nessun gossip o flirt, nessuna ragazza celebre, ma un personaggio che sta facendo molto discutere in questi mesi. Di chi stiamo parlando? Di Mario Draghi, il Presidente del Consiglio Italiano, colui che ha preso il posto di Giuseppe Conte.

“Mi ha scritto Mario Draghi su Instagram stamattina. Sono serio, mi ha scritto proprio lui“, ha confessato direttamente dall’isola di Fuerteventura, aggiungendo poi:

Ho controllato, è l’unico che segue determinate pagine del Governo e che è seguito da determinati elementi che conosco che lavorano all’interno del Governo italiano, a me pare proprio lui.

Come è noto, tuttavia, Mario Draghi non è presente con i suoi profili privati sui social network. Il premier ha scelto infatti di adottare delle strategie diverse rispetto ad altri politici e tecnici, la maggior parte dei quali attivi anche con i propri account privati. “Premetto raga, mi fa ridere la cosa, da fonti attendibili so che Draghi non usa i social, ma che questo sia l’unico account reale gestito da qualcuno a lui vicino”, ha però rivelato Yuri Pennisi, che ha pubblicato la chat scambiata con il presunto premier.

Yuri Pennisi e (colui che dice di essere) Mario Draghi, ecco la chat su Instagram

Ecco le parole che “Mario Draghi” avrebbe scritto a Yuri Pennisi:

In questo periodo così duro serve responsabilità e impegno da parte dei singoli cittadini; soprattutto da coloro che, come lei, hanno la possibilità di interagire con un ampio pubblico.

Yuri Pennisi ha reso nota anche la risposta lasciata a colui che dice di essere Mario Draghi su Instagram, senza tenersi nulla e lanciando più di qualche frecciatina:

Parlo con Mario Draghi? Colui che permette di andare all’estero per turismo, ma obbliga i “singoli cittadini” a stare chiusi in casa dopo le 22 da oltre un anno e mezzo? L’Italia sta cadendo a pezzi, io prima di scrivere agli influencer mi guarderei n’attimo.

Insomma, una chat molto particolare e di sicuro inedita! [Foto: TikTok/Wikipedia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *