in

Yuri Pennisi bacia una ragazza a “Love Island” (ma non è come sembra): ecco perché!

L’influencer Yuri Pennisi, dopo essere entrato in gara a Love Island, ha già baciato una ragazza

Yuri Pennisi bacia Cristina Love Island
Yuri Pennisi bacia Cristina Love Island

Sono passati solo tre giorni dal burrascoso ingresso di Yuri Pennisi nella villa di Love Island e già è scattato il primo bacio, anche se per gioco. La fortunata lover è Cristina Carpana. Cosa è successo esattamente? Ricostruiamo brevemente l’accaduto.

Durante un gioco in piscina due concorrenti, Antonino e Mary si sono scambiati un bacio molto appassionato. Il problema è che Antonino gioca in coppia con Cristina. La ragazza, dopo aver visto la scena, ha deciso di vendicarsi e ha “usato” Yuri per portare a termine il suo piano. Appena ha avuto la possibilità la Lover ha dato un lungo e intenso bacio a Pennisi. Il creator ha molto apprezzato e in confessionale si è permesso di dare un consiglio ad Antonino:

Il bacio con Cristina mi è piaciuto. Niente male. Ca**o, una come Cristina… saltale addosso! Falle vedere che sei contento di avere una tipa del genere. Quella lì non è una ragazzina. Quella vuole il fuoco. Se stai farmo e stai sempre per i fatti tuoi che ti aspetti?

Yuri punterà Cristina, ripiegherà sulla romana Giulia, o continuerà a provarci con Monica? Il gioco è ancora lungo e tutto può accadere!

Yuri Pennisi parteciperà a Love Island! Ecco quando e dove potremo vederlo in azione

Articolo 11 giugno 2021Yuri Pennisi è ufficialmente un nuovo concorrente di Love Island. Il ventenne entrerà a breve nella villa per conquistare le ragazze in gara. Quando potremo vederlo all’opera?

Per chi ha la possibilità di seguire il reality su Discovery+ il tiktoker è già visibile alla fine della puntata di oggi che andrà in onda su Real Time domani sera. Il ragazzo, a parte dire “Sono Yuri, ho 20 anni. Non vedo l’ora di entrare e di fare iniziare la festa” non ha ancora fatto assolutamente nulla. Ciò vuol dire che lo vedremo in azione a partire da domani, per chi ha Discovery+, o da domenica, per chi invece aspetta la messa in onda su Real Time.

Yuri Pennisi parteciperà a “Love Island” con Giulia De Lellis? Secondo noi sì, ecco perché!

Yuri Pennisi è partito per la Spagna. Per un viaggio che lo porterà lontano dai suoi follower, senza telefono o possibilità di comunicare. Cosa farà l’influencer?! Noi non lo sappiamo ma possiamo fare delle deduzioni. Andiamo con ordine. Yuri ha detto di essere partito per un viaggio “wow”. Queste sono state le sue parole:

“Sono consapevole che un video simile sul mio profilo non se lo sarebbe aspettato nessuno. Però sì, è successo: oggi sono partito per un viaggio. Wow. Penso che si possa vedere quanto io sia contento. Non ci sentiremo per un po’, auguratemi il meglio… ci sentiremo presto. Mamma ti amo!”.

Cosa andrà a fare in Spagna? E’ molto probabile che sia partito per un reality show (altrimenti non si spiegherebbe l’impossibilità di comunicare con i propri follower). Ma quali reality si registrano in Spagna? E’ da escludere “La Caserma”, che si registra in Trentino. Idem “Temptation Island”, che si registra in Sardegna. Si poteva ipotizzare “Ex on the beach”, che si registra in Spagna, ma al momento non è prevista unna nuova edizione.

Yuri Pennisi a “Love Island”?

Allora cosa farà Yuri Pennisi in Spagna? Probabilmente potrebbe essere uno dei concorrenti di “Love Island“, la versione italiana del reality di Discovery condotto da Giulia De Lellis. Il programma va in onda proprio dalle isole Canarie, in Spagna. Ma come funziona il programma? “L’obiettivo è non rimanere single“, si legge.

“I Lovers – così verranno chiamati i single – ragazzi e ragazze tutti tra i 19 e 30 anni, sotto l’occhio delle telecamere trascorreranno le loro giornate tra flirt romantici, attrazioni a volte corrisposte e a volte no, inevitabili gelosie, giochi di strategia, prove da superare ed  eliminazioni. Sarà il pubblico a decidere il loro destino tramite l’App Love Island Italia, dove si potranno votare le coppie preferite ma anche decidere nuovi ingressi a sorpresa – le Bombshells – e molte altre attività. La coppia che nella puntata finale incontrerà maggiormente il gradimento del pubblico vincerà il programma e il montepremi di 20.000 euro in gettoni d’oro”.

Il Giorno

Yuri non figura nel cast dei “lovers” già annunciati, dunque potrebbe essere uno degli ingressi a sorpresa a programma già iniziato. Sarà davvero così?! La prima puntata sarà disponibile dal 7 aprile su Discovery +, e poi su Real Time. Lo scopriremo!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *