in

Love Island: tutti contro Yuri Pennisi! Ecco cosa è successo dopo il suo ingresso

Il creator è stato aspramente criticato per il suo modo di porsi. La situazione è migliorata con il passare delle ore

Yuri Pennisi Love Island
Yuri Pennisi Love Island

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato l’ingresso di Yuri Pennisi nella villa di Love Island. Il creator non ha avuto nemmeno tempo di farsi conoscere che già è stato aspramente criticato da tutti gli altri concorrenti del reality per il suo modo di fare, considerato poco umile e offensivo. Andiamo con ordine e ricostruiamo l’accaduto.

Yuri, entrato in gioco ieri (su Real Time lo vedrete questa sera alle 20.25), appena arrivato ha incrociato Denis Bergamin con il quale ha in comune la ex ragazza. Il suo nuovo compagno di reality gliel’ha fatto presente ridendo (“Ero stato una ex sua frequentazione“) e Pennisi gli ha mandato una frecciatina: “Da quello che so ti frequentavi con lei e appena ha conosciuto me non vi siete più frequentati. Eri l’ultimo con cui si stava sentendo“.

Denis in confessionale ammette di non averla presa benissimo: “Ma chi ca**o sei. Da fastidio il modo da fenomeno dei miei cog*ioni con cui si è presentato“. Ai compagni, invece, ha racconto quello che gli ha detto Yuri e tutti si sono schierati con lui. Successivamente ha aggiunto: “Mi sta sul ca**o a prescindere. Lui si crede un fenomeno. Lasciamogli fare il fenomeno. Se sono queste le persone che piacciono, oknon mi puoi mancare di rispetto così… io non ci parlo con lui perché i signori stanno in silenzio, sono i fenomeni che parlanosi è presentato con un’arroganza…“. Cesare ha rincarato la dose: “Non capisco come hai fatto a non farlo volare in piscina“.

Yuri Pennisi e l’approccio con le ragazze di Love Island

Mentre Denis sparlava di lui, Yuri ha conosciuto le ragazze in una sorta di speed date e, anche in questo caso, ha dato l’impressione di credersi un po’ troppo: a Giulia le ha detto che sarebbe un’amica perfetta e lei gli ha risposto che non è a Love Island per trovare un amico; a Mary ha detto di aver 800.000 follower su TikTok anche se fa un video al mese, perché “ha capito il trucchetto” (in realtà ne ha quasi 570K e pubblica un video ogni cinque giorni).

E ancora: nell’incontro con Rebeca le ha rimproverato il fatto di aver brindato senza guardarlo negli occhi; a Giulietta ha domandato chi le interessa e la ragazza gli ha risposto: “Mi dà fastidio cose simili a te che non so manco chi sei“; a Yulia le ha fatto fare il test della personalità che ha creato e che consiste nell’incrociare le mani (in base a come si chiudono le mani lui riesce a definire quale emisfero funziona di più); Cristina già lo conosceva, perché lui le ha scritto su Instagram (ma non se lo ricordava e pensava che lei gli avesse scritto); a Monica ha detto che non fa i TikTok (“Presentarsi così è triste. Lavoro con i social da quando ho 15 anni“), ma lei non ha i social.

Per la cronaca: col passare delle ore la situazione è lentamente migliorata, anche se tutti i ragazzi hanno deciso di parlagli per fargli capire la situazione. Cesare gli ha esplicitamente detto che il gruppo è importante (“C’è un cameratismo maschile abbastanza elevato“) e che il suo atteggiamento deve cambiare (“Parola d’ordine umiltàtu non lo sei stato“). Lui prima ha sottolineato che è l’obiettivo del gioco è la coppia e non il gruppo, poi ha provato a chiarire con Denis. Come si evolverà la situazione? Quanto tempo resisterà nella villa?

[FOTO: Discovery+]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *