in

Yuri Pennisi eliminato da Love Island! Ecco cosa è successo e cosa ha detto quando è uscito

Il creator è stato eliminato a metà percorso del reality di Discovery+.

Yuri Pennisi eliminato da Love Island
Yuri Pennisi eliminato da Love Island

L’esperienza di Yuri Pennisi a Love Island è terminata dopo appena una settimana. Il creator, entrato nel corso dell’ottava puntata, è stato eliminato alla fine della quindicesima del reality, non per demerito suo, ma per scelta altrui. Facciamo chiarezza su come è andata.

Al termine dello scorso recoupling (il momento in cui si formano le coppie in gara), Yuri è stato scelto da Mary, con la quale però, non è entrato completamente in sintonia, rimanendole amico, senza cercare di diventare una coppia a tutti gli effetti. Nella puntata di ieri (che andrà in onda questa sera su Real Time), Giulia De Lellis ha annunciato che il numero di coppie sarebbe dovuto passare da sei a cinque.

Per decretare gli eliminati sono stati decisivi prima gli spettatori, poi i concorrenti. Inizialmente è stato mandato a casa il lover meno amato dal pubblico, ovvero Mary. Così facendo è rimasto scoppiato Yuri. A quel punto sono entrati in gioco le lover che avevano due opzioni: eliminare Pennisi o salvarlo eliminando il proprio partner. Tutte le ragazze, chi con una motivazione, chi con un’altra, hanno deciso di non cambiare le coppie, dando di fatto il ben servito a Yuri.

Una volta eliminato Yuri Pennisi ha detto: “Ragazzi è stato un piacere. Vi auguro il meglio. Continuate, andate dritti per la vostra strada e amate, che è bellissimo. Buona fortuna“. Prima di salutare i compagni definitivamente Yuri ha parlato con Wolf invitandolo a vincere e a portarsi a casa l’amore.

Della sua esperienza a Love Island ci si ricorderà del creator per l’iniziale lite con gli altri maschi della casa, per il bacio che ha dato a Cristina e per essere diventato nel corso del tempo amico di tutte e di tutti (eccetto Denis, che ora potrà tirare un sospiro di sollievo). Una volta uscito dal programma è tornato sui social e su Instagram ha detto:

Raga sono tornato, perché accontentarsi mai. Fingere non fa per me e mai lo farà. Meglio soli che accontentarsi… mi sto riguardando tutte le puntate da quando sono entrato. Meglio che sia andata così, perché per me sapete che trovare l’amore è difficilissimo. Ho avuto solo una storiella. Meglio essere fuori piuttosto che stare con delle persone che non mi dicevano le cose in faccia e parlavano solo nelle amache.

[FOTO: Discovery+]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *