in ,

Yuri Pennisi pubblica uno stralcio (trash) del suo libro… Giulia De Lellis, scansate!

Il libro di Yuri Pennisi, Ogni momento è quello giusto, è senz’altro un successo (perlomeno a livello di vendite). L’instagrammer siciliano in questo libro racconta la sua vita, toccando tutti i temi: dal rapporto con suo papà alle sue esperienze sessu@li. “Tutti pensano che sia un tabù l’argomento sess0, quando invece anche i target piccoli vanno istruiti e bisogna dare consigli“, ha detto Yuri, spiegando perché affronti continuamente certi argomenti.

Lui fa una bella distinzione tra sess0 e amore“, dice sua mamma su Instagram, naturalmente orgogliosa del figlio (non potrebbe essere altrimenti). “Si mette totalmente a nud0 per dare un contributo a voi“.

Yuri Pennisi, stralcio trash del libro

Nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare il libro di Giulia De Lellis, dove l’influencer racconta (anche nei dettagli) i rapporti intimi con Damante. Ebbene, Yuri sembra fare il bis: nel libro racconta la sua prima volta, ma anche le sue esperienze in generale, con vette inarrivabili.

Ed ecco uno stralcio (piuttosto trash) del libro, pubblicato dallo stesso Yuri su Instagram:

“Dopo venti minuti, Lorenzo non era ancora sceso, ma noi già non ci pensavamo più. Protetti dalla penombra del sottoscala, cominciamo a toccarci, a far scivolare le mani sotto i vestiti, finché lei sussurrò quella parola magica che prima o poi nella vita ogni ragazzo spera di sentire: ‘Facciamolo'”.

Che dire follettini e follettine, mi sembra meraviglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *