in

Yuri Pennisi parteciperà a “La Pupa e il Secchione”? L’influencer ha fatto il provino con Barbara d’Urso!

Yuri Pennisi ha fatto il provino per la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”, che andrà in onda dal 15 marzo con Barbara d’Urso.

Yuri Pennisi sarà un concorrente de “La Pupa e il Secchione“? Molto probabile. Il programma tornerà su Italia 1 a partire da martedì 15 marzo, ma ancora non sappiamo con ufficialità chi saranno i concorrenti di questa nuova edizione. Chi saranno gli eredi di Matteo Diamante, Miryea Stabile, Stephanie Bellarte e Alessio Guidi? Alcuni spoiler sono stati resi noti nel nuovo spot pubblicitario con Barbara d’Urso (che è la conduttrice della nuova edizione!).

Proprio in queste settimane si stanno svolgendo i casting per scegliere pupe, pupi, secchione e secchioni, e alcuni stralci di questi provini sono stati trasmessi in tv. Proprio in questo spot sono stati mandati in onda alcuni secondi del provino di Yuri Pennisi, che oltre a essere un influencer ha già partecipato a “Love Island“.

Nel video (che potete recuperare su Mediaset Play a questo link) si vede Yuri interfacciarsi con Barbara d’Urso, ed esplodere in una risata fragorosa. A un certo punto, poi, la conduttrice chiede a Pennisi di farle vedere lo sguardo con cui conquista una donna. E lo sguardo proprio dall’influencer è questo qui sotto. Per capire se il provino di Yuri è andato bene, e se lo vedremo effettivamente nel cast del programma, dovremmo attendere ancora un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.