in

Yuri Pennisi lancia una frecciatina all’ex amico George Ciupilan per come si sta comportando al “Grande Fratello Vip”!

George Ciupilan è stato criticato da Yuri Pennisi per la sua scarsa esuberanza dimostrata al Gf Vip. Ma quali sono state le sue parole?

George Ciupilan e Yuri Pennisi
George Ciupilan e Yuri Pennisi

Dopo quattro mesi e numerose eliminazioni, George Ciupilan è ancora nella casa del Grande Fratello Vip. Il creator, che sta partecipando al programma televisivo da settembre è assente dal mondo dei social. Ciò nonostante non sono mancate frecciatine nei suoi confronti. L’ultimo in ordine di tempo ad attaccarlo a distanza è stato Yuri Pennisi, che si è espresso nei confronti dell’ex collegiale in maniera poco carina. Ma cosa ha detto? Vediamo insieme le sue parole…

Ieri sera Yuri Pennisi ha pubblicato una Instagram story in cui ha risposto alla domanda di un utente che gli ha chiesto: ”Cosa ne pensi di Ciupi al Gf Vip, Sincero?”. Il creator ha risposto indicando un pensile: ‘Poca differenza tra lui e quella mensola”. Ma cosa intende Pennisi con una simile affermazione?

Probabilmente si riferisce alla tranquillità e poca esuberanza che George ha dimostrato durante le riprese del programma. Il ragazzo, che ha dimostrato grande maturità ed educazione, non ha mai creato particolare scalpore e non ha neanche generato molte dinamiche nel gruppo. Il paragone con la mensola, però, può anche significare che Ciupi è rilevante nella Casa quanto un elemento di arredo, ovvero poco e niente.

Frecciatine a parte, George Ciupilan in questo momento si trova in nomination, in compagnia di Nikita (ex di Matteo Diamante). Entrambi rischiano di uscire dalla casa! Se volete salvare il creator e scoprire nuovi aspetti ancora non raccontati della sua persona, potete votarlo sul sito ufficiale del programma.

Yuri Pennisi dissa George Ciupilan
Yuri Pennisi dissa George Ciupilan

[FOTO: Ufficio Stampa GF Vip / Instagram]