in

Yuri Pennisi diventa il conduttore di un talk sul sess0: ecco gli ospiti

Un letto, un ospite e tanta voglia di confidarsi. Yuri Pennisi ora vuole fare sul serio. Da Instagram a Youtube, l’instagrammer è sbarcato sul “tubo” con un format nuovo di zecca: A letto con Yuri. Qualora non si fosse capito, si tratta di un talk spregiudicato sul sesso. Qui troviamo uno Yuri senza peli sulla lingua (e se li ha, non sono i suoi), perfettamente a suo agio nel ruolo, forse perché già abituato a parlare dell’argomento anche su Instagram.

In ogni puntata Yuri Pennisi ospiterà una persona importante della sua vita con cui conversa su tutti gli aspetti del sess0 senza mancare di scendere nei dettagli. Nel primo episodio l’ospite è stata particolarmente speciale: la mamma Marzia (@madamemarzia), una madre-influencer di grande personalità. Impossibile non notare il profondo feeling tra i due: “Sappiamo benissimo quanto mi piaccia il sess0 e da qualcuno devo aver preso“. L’ospite della seconda puntata sarà Gordon.

Condotto da Yuri, il format A letto con Yuri è stato scritto e prodotto da Alessio Russo (già dietro la macchina da presa per L’Interrogazione con Vagnato). La prima stagione è composta da cinque episodi online, uno online ogni settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *