Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Yuri Pennisi si è fidanzato: ecco chi è la sua “lei”!

Yuri Pennisi e Virginia

Vi ricordate che qualche settimana fa Yuri Pennisi era apparso sulle stories di Instagram abbracciato ad una ragazza bionda? Non sapevamo molto su di lei, a dire il vero non conoscevamo nemmeno il suo viso: era girata di spalle! Oggi, però, abbiamo tutte le risposte del caso! Un po’ perché il creator ha deciso di ufficializzare, un po’ perché noi ci avevamo parlato in privato! Siete pront*? Allora vi spilliamo il tè!

La sua fidanzata si chiama Virginia Battiston, è del 2002 e vive a Milano. Non sappiamo come si sono conosciuti (anche se ci piacerebbe tanto, capito Yuri?), ma… quello che è certo è che la loro relazione va avanti da un bel po’, ce lo ha confermato anche lui! Ricordate il periodo in cui tutt* si stavano lasciando? Beh, ora sembra proprio che le coppie fioriscano. Questa non era inaspettata, diciamoci la verità… gli indizi andavano avanti da un po’!

Che dire? Noi siamo super felic*! Che ne pensate? Vi piacciono? L’ultimo tiktok insieme li ritrae a Venezia, a fare un balletto comico in Piazza San Marco. Questa genuinità non ci dispiace per nulla, sembrano proprio innamorati. Beh, Yuri Pennisi ultimamente si è completamente tirato fuori dal drama, la causa sarà proprio la sua bella Virginia?

@therealyurins

Piazza San Marco, ore 4:33 del mattino, noi👩🏼‍❤️‍👨🏻

♬ Mio Mao la la la la la – 🦇

[Foto: TikTok]