in ,

Yuri Pennisi si innamora per strada e chiede aiuto ai suoi follower per trovare la ragazza: come è andata a finire?

Sembra la trama di un film, e invece è tutto vero. Yuri Pennisi, tra i giovani influencer italiani su Instagram, ha chiesto ai propri seguaci di rintracciare una ragazza che ha incontrato casualmente per strada. Un innamoramento lampo, un colpo di fulmine in piena regola.

Nei secondi di sbandamento, il giovane ha avuto però la lucidità di prendere in mano lo smartphone e di registrare un breve video in cui ha ripreso la ragazza in questione di profilo e di spalle. “Trovatela, mi sono innamorato” scrive sulle Storie di Instagram, aggiungendo poi:

A parte gli scherzi, trovatemi quella donna perché mi sono innamorato sul serio. Potrebbe diventare la mia futura moglie con cui avere due bambini di nome David ed Electra, e vivere in un’isola del Paraguay.

“Ti è passata davanti, perché non l’hai fermata?” gli chiede un fan in Direct, e lui risponde: “Il mio cuore si è fermato per un attimo”. Poi qualcuno gli gira un contatto. Il nome della fortunata è Alessandra Ventura, di Milano, anche lei seguita da un nutrito numero di persone (circa 90mila), fondatrice di una società che si occupa di content creation, digital strategy e social media management.

I due si scrivono e riescono ad organizzare un primo appuntamento per oggi, giovedì 24 ottobre, all’ora di pranzo. “Ormai mi sento in dovere di condividere tutto con voi, tralasciando che sembra un’esterna di Uomini e Donne” dice Yuri Pennisi al suo pubblico, a cui si appella per la scelta dell’outfit e del ristorante. Sushi o carne? Maglioncino bianco o felpa nera? Lo scopriremo presto! Vedi la forza dei social network…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *