“Tutto ha una fine, ma c’è sempre un nuovo inizio”. Questa fra le tanti frasi che Sofia Fabris, nota su Instagram per la sua relazione con l’influencer Yuri Pennisi, ha scritto tra le Storie di Instagram per annunciare la fine della storia. Una rottura senza dubbio dolorosa, ma che non ha segnato un addio: i due, infatti, hanno deciso di lasciarsi con la riserva di continuare ad essere amici.

Sofia Fabris spiega il motivo della rottura con Yuri Pennisi

Sofia Fabris ha spiegato così ai suoi seguaci i fattori che hanno portato lei e il suo ragazzo Yuri Pennisi ad interrompere il rapporto:

Da diversi giorni si era creato un fattore di non benessere e stabilità da parte di entrambi che ha portato alla fine di questa relazione. Siamo due persone mature, se non due pischelli di 20 anni che hanno vissuto un casino di emozioni e la vita sempre a pieno. Tante cose ancora affronteremo nella vita, le capiremo, le miglioreremo anche perché siamo così giovani. Un grazie a tutto quanto, non ci sono parole per definire il significato di questa parola.

La conferma del fatto che i due si siano lasciati in serenità, cogliendo quanto di bello c’è stato fra di loro nel tempo condiviso insieme, viene dalle parole con cui la ragazza ha ricordato i momenti trascorsi con Yuri:

Emozioni così mia provate. Momenti così mai vissuti prima d’ora. Un amore così folle e pieno di vita mai vissuto e sentito sulla pelle se non questo. Ogni cosa ti cambia, ogni esperienza ti fortifica e ti fa andare sempre avanti a testa alta. E così farò anche ora. Sono fiera di me stessa per aver dato tutto ad una persona che ho amato e voglio bene anche adesso. Fiera di aver imparato tante cose in una relazione, tanti piccoli lati l’uno dell’altro che in due si mischiavano perfettamente per completarsi e rendersi felici a vicenda. Contenta di aver provato e vissuto la parola amore con la “a” maiuscola e imparato ad amare quella persona la prima volta nella mia vita. Veramente contenta del fatto che questa persona mi abbia dimostrato di amarmi rendendomi felice a sua volta.

Yuri Pennisi, è finita con la fidanzata Sofia: “Non ci sono state corna”

Anche Yuri si è espresso, su richiesta dei propri seguaci, sulla fine della relazione con Sofia, condividendo un lungo video sulle Storie in cui ha spiegato di non volersi affidare a giornali di gossip o fan page per parlare della rottura:

Quando mio padre se ne andò di casa a nove anni, mia madre mi disse “non dire mai sì quando vuoi dire no e sappi che qualsiasi sia la scelta giusta, basta che ti faccia stare bene”. […] Nella mia vita mi ero ripromesso, già a dieci anni, di svegliarmi tutti i giorni della mia vita sorridendo e stando bene, non fare mai nulla controvoglia. […] La relazione tra me e la mia ragazza è giunta al termine in maniera completamente amichevole, ognuno ha preso la propria strada, ne abbiamo parlato da persone mature dal vivo, perché comunque dal mio punto di vista, quando inizia un percorso sai già che potrebbe finire. È stato il mio primo amore, ma io ho sempre messo il rispetto prima di tutto. Non ci sono state corna né da parte mia, né da parte sua. Il rispetto va prima dell’essere innamorati, prima dei sorrisi, prima del sesso. Molte cose non andavano più e la mattina quando mi svegliavo non avevo più il sorriso che potevo avere prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *