in

Yuri Pennisi e Matteo Diamante, vacanze da incubo: hater cercano di irrompere in casa e interviene l’Esercito

Yuri Pennisi e Matteo Diamante

Vacanze da incubo per Yuri Pennisi e Matteo Diamante. Che cosa è successo nelle scorse ore? I due stanno trascorrendo alcuni giorni di relax vicino Palermo, ma alcuni ragazzi pare non abbiano gradito la presenza dei due, tanto da cercare di scavalcare il cancello della casa presa in affitto. Per tutelare la loro sicurezza, è dovuto perfino intervenire l’esercito. “Stare di sabato sera con le pattuglie fuori casa che girano e la camionetta dell’esercito ferma a controlla mi scoccia”, ha scritto Yuri sul suo profilo Instagram ufficiale. Ancora problemi dunque, dopo la recente aggressione. Ma sentiamo cosa ha rivelato Yuri stesso, sfogandosi in alcune Instagram Stories in compagnia di Matteo Diamante e di Simone Noto:

Abbiamo preso una villa a Mondello e mentre eravamo a casa sono arrivati cinquanta, sessanta ragazzi.. anche una centinaia secondo me, con motorini e macchine, provando a scavalcare il cancello, urlando insulti “figli di putt*ana, la tua ex è una tro*a riferito a lui (indica Matteo, ndr) e tutte queste parole schifose. Abbiamo chiamato le forze dell’ordine, è intervenuto anche l’esercito. L’esercito rimarrà, premetto anche questo, perché noi stiamo in vacanza e vogliamo divertirci, siamo delle persone molto calme.

A queste parole, Yuri ha poi aggiunto un messaggio finale:

Detto questo, io amo chi mi supporta, chi mi porta i dolci a casa, chi mi ferma per un saluto o anche un come stai. Vi voglio bene e ve ne vorrò sempre, ma se decido con i miei amici di andare in vacanza e stare tranquillo e invitare gente in villa, trovarmi cento ragazzi con i motorini che vogliono scavalcare anche NO. Sono buono e caro ma la tranquillità mia e dei amici deve rimanere tale…

È rimasto della stessa idea anche Matteo Diamante, che ha scritto:

Io sono il più anziano del gruppo ed è una mancanza di rispetto venire davanti a casa a insultare, tirare pugni al cancello mentre sono con amici, amiche e ospiti.

Rimanete su Webboh per non perdervi aggiornamenti sul mondo del web!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marta Losito e i Q4 sbarcano in tv – tutte le informazioni sul programma di Rai 2

Luna Melis feat. Valerio Mazzi, Mi Dispiace Tanto è la nuova canzone – testo e video