in

Yuri Pennisi ha litigato col suo migliore amico Dave Muraca? Lui risponde a una domanda sospetta!

Yuri Pennisi non ha più rapporti con Dave Muraca, il suo (ex?) migliore amico? Si sono unfollowati, e l’influencer lascia intendere qualcosa.

Chi segue Yuri Pennisi sa bene quanto fosse legato a Dave Muraca. Non erano soltanto migliori amici, ma anche complici, “soci” e persino coinquilini. Almeno fino a qualche tempo fa, vivevano assieme a Mattia Valli in un appartamento a Milano. Da un po’, però, non si vedono più insieme. Niente più storie, niente più dirette. Si sono persino unfollowati.

I loro followers se ne sono accorti omai da un po’, così hanno iniziato a fare delle domande ai due diretti interessati. Cos’è successo?! Questi sono fatti loro, privati, che non ci riguardano. Yuri però ha risposto a una domanda ben precisa: “Come mai non hai acettato un chiarimento con D?”. Pennisi ha coperto la parte restante del nome, ma è piuttosto palese che si trattasse di “Dave”:

“Ma raga vado oltre. Non ho bisogno di chiarire con nessuno. So analizzare le persone prima ancora che aprano bocca. Figurati se ho voglia di inquinare il mio tempo avendo a che fare con i capi del circo. Se manchi di rispetto, l’errore è fatto. Next time ci pensi due volte”, ha scritto Yuri Pennisi su Instagram.

Intanto Dave, che di professione fa il fotografo e il creative director, ha scelto la strada del silenzio. Non ci risultano sue dichiarazioni pubbliche sulla vicenda (o, se ci sono state, ce le siamo perse). Sembra proseguire, però, la sua storia con Giulia Paglianiti

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *