Scontro tra titani su Instagram: il giovanissimo Denis Dosio (qui per scoprire chi è) è stato attaccato dall’influencer Yuri Pennisi. Secondo il catanese, infatti, Denis avrebbe copiato – o comunque preso spunto – dai suoi post e i suoi modi di fare per fare breccia nel cuore delle giovani utenti. “Che in giro ci sia poca originalità si sa, sono sempre felice di essere punto di riferimento ed esempio per tantissimi ragazzi, quando però si tende ad UGUAGLIARE o almeno ci provano ciò che faccio io solo per avere un po’ di va giù“, ha scritto su Instagram Yuri, gym addicted e 320mila followers su Instagram.

In particolare Denis avrebbe proposto ai suoi followers un video molto simile a quello di Yuri, dove si butta l’acqua sulla maglia e si spoglia. “Più che altro per voi ragazzi che giustamente tranne alcune credete che le parole dette da altri uguali alle mie possano avere lo stesso significato, per voi voglio essere un amico, fratello consigliere e quel che dico è frutto dei miei pensieri, ma questi tizii lo fanno solo per avere un po’ più di tutto, prendendosi gioco di voi“, ha aggiunto Yuri.

Qualcuno, infatti, aveva segnalato il profilo di Denis Dosio a Yuri Pennisi e quest’ultimo ha deciso di pubblicare questo post contro di lui. Con un consiglio finale:

“Che comunque non è un insulto a nessuno, bensì un consiglio costruttivo per persone come lui. E’ bello prendere spunto, sono il primo che lo fa ma ci metto un po’ di mio. Dimostrazione che il video fatto da lui chissà a che tentativo era, almeno cambiati la maglietta no che si vede è già bagnata, cambia musica, fai si di esprimere un qualcosa a chi vede. Così è dire MA SI FACCIAMO UGUALE A YURI TANTO CHI SE NE ACCORGERA’ MAI”.

Ancora Denis non ha risposto alla provocazione. Lo farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *