in

Chi è Yuri Pennisi? Tutte le curiosità sulla star di Instagram

Yuri Pennisi

Una delle (rampanti) star di Instagram è senza dubbio Yuri Pennisi. Simpatico, sfrontato e bello: Yuri è diventato famoso grazie ad Ask, poi si è spostato su Instagram dove racconta la sua vita tra palestra, amici e la sua mamma speciale. Non si tira indietro quando c’è da parlare (o dare consigli) sul sess0. Più che influencer si definisce un amico della gente. Il suo profilo Instagram è @therealyurins.

Yuri Pennisi è nato il 27 luglio del 2000 in Sicilia (anche se lui per un periodo ha dichiarato San Diego, in America). Ha frequentato il liceo artistico in Sicilia: si è diplomato nell’estate del 2019. Ha vissuto per anni a Catania ma da poco si è trasferito a Milano. Una delle sue passioni è sempre stata la pallanuoto, sport che ha praticato per tre anni ma che ha lasciato successivamente per dedicarsi alla palestra.

Un’altra passione di Yuri è quella del viaggiare, poiché ritiene che viaggiando si impara maggiormente rispetto ad un libro di storia a scuola. La sua ispirazione è sempre stata per Justin Bieber, dal momento che ha avuto il suo stesso percorso: dal non avere niente se non le difficoltà è riuscito ad arrivare al successo. La sua, lo dice sempre, è una storia di riscatto.

Il migliore amico di Yuri è stato Andrea Maddaluni, con cui ha condiviso esperienze e divertimento. Da poco, però, la loro amicizia è terminata. Attualmente uno dei suoi migliori amici è Luca Cobelli. E’ stato fidanzato con Sofia Fabris ma la loro storia è finita a luglio 2019. Non ha rapporti con suo papà, come ha raccontato nel suo primo libro Ogni momento è quello giusto, edito da Mondadori. E’ alto 1.76.

Yuri Pennisi: “Ogni momento è quello giusto” è la sua prima autobiografia

Il 17 settembre 2019 è uscito “Ogni momento è quello giusto” ed è diventato un vero e proprio successo fin dalla sua prevendita, entrando nelle classifiche dei libri più venduti, superando scrittori molto noti nel panorama. Edito Mondadori, è composto da 120 pagine ed è in vendita al prezzo di 15 euro. Uno dei suoi sogni per il futuro è quello di entrare in televisione o fare l’attore. “Il mondo dello spettacolo lo sento molto vicino a me, l’ho sempre sognato“, aveva dichiarato in una nostra intervista.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Cobelli si è fidanzato con “una bionda misteriosa” (è Alice De Bortoli?)