in

Cosa è successo tra Yuri Pennisi e Andrea Maddaluni? I due hanno litigato

Yuri Pennisi e Andrea Maddaluni hanno litigato? Parrebbe proprio di sì. Da un po’ di tempo, non riusciamo a stabilire da quanto, i due giovani instagrammer non si fanno più vedere insieme. “Non usciamo più insieme“, ha detto Madda su Instagram, per poi aggiungere: “Penso che resterà il migliore amico che non avrò mai più“.

Yuri Pennisi e Andrea Maddaluni, almeno fino a qualche settimana fa, erano amici inseparabili: la loro amicizia era nata un paio di anni fa sui social, fino a sfociare in eventi e foto da migliaia di like. Addirittura si erano fatti un tatuaggio insieme con le lettere dei loro nomi. “Questo è un tatuaggio con una persona che è stata nella mia vita“, ha commentato Yuri stasera in una diretta. Madda ha aggiunto:

“Un tatuaggio è un ricordo che ogni volta che lo vedo mi fa tornare ai 5 anni più belli che io ricordi della mia vita. Non c’entrano nulla le scelte personali di due singole persone”.

Ben più drastico Yuri, che in una diretta è stato lapidario: “Non mi interessa avere attenzioni parlando di altri (…) Non risponderò a domande“. Ma poco prima aveva scritto:

“Quando determinate cose non vanno, non vanno. Ed è proprio per questo che accedere a ricordi solo per creare scalpore sui social non ha alcun senso. Ribadisco che alimentare polemiche che portano dritto al vittimismo non è nel mio stile, lasciamolo fare agli altri”.

Né Yuri, né Madda hanno però spiegato cos’è successo tra loro, se un litigio irrimediabile, se un’incomprensione temporanea, o altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *