in

Yuri Pennisi lancia una piattaforma per gli allenamenti di fitness: come funziona? Quanto costa?

Foto di Davide Muraca @ da Instagram

Si chiama “YMWORKOUT” ed è il nuovo progetto di Yuri Pennisi. Cos’è?! Nient’altro che una nuova piattaforma creata dal fitness influencer assieme al personal trainer Mattia Valli dove poter acquistare delle schede per mettersi in forma. D’altronde, all’estate manca davvero poco, e la prova costume si avvicina per tutti.

Questo è stato l’annuncio di Yuri:

“Ragazzi e ragazze siamo fieri di annunciarvi il ritorno dei vostri programmi d’allenamento preferiti! Solo che questa volta vi abbiamo riservato una sorpresa. All’interno del sito troverete due programmi sia per le ragazze che per i ragazzi. I programmi avranno una durata di otto settimane. Vi sarà spiegato come svolgere tutti gli esercizi al meglio e avrete supporto da parte nostra 24h”.

Da quel che si evince, i programmi di allenamento sono separati tra “scheda donna” e “scheda uomo”, con esercizi completamente a corpo libero. Il costo è di 49,99 per ogni scheda dalla durata di otto settimane. “Ti daremo la possibilità di cambiare, avrai 2 mesi di tempo per diventare la versione migliore di te stesso!“, ha aggiunto Mattia Valli.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *