in

“E siamo soli a parte il cagne”, il cantante segreto esce allo scoperto: “La voce era la mia” – la rivelazione shock!

Chi canta realmente l’audio E siamo soli a parte il cagne, cover di Spigoli? Il cantante è Yungdobro

Yungdobro
Yungdobro

Vi ricordate “E siamo soli a parte il cagne“, la cover di Spigoli diventata virale su TikTok grazie ad alcuni video, partendo dal suono caricato da Ace? Ebbene, ora il creatore ha un nome, un cognome e un nome d’arte. Chi è? Ve lo sveliamo noi. Andiamo con ordine. Prima vi sblocchiamo un ricordo.

E’ il 5 luglio 2020. Ace pubblica un video con la cover di Spigoli:E siamo soli a parte il cagne, a parte il quadro quello orrendo di tua madre. La camicia sa di fumo, di catrame. Siamo attaccati, ma mi manchi come il pane“. Quel suono, viene utilizzato oltre 42.000 volte. Il suo video viene visualizzato quasi 4 milioni di volte, ottenendo 405K di like e oltre 8300 commenti.

@iitsace

il video e l’audio che tutti aspettavano 💜🥵

♬ Spigoli – peter ace 💜

Questa è la parte della storia nota. Ciò che non sapete è chi ha creato quella cover. Lui si chiama Dobrozi Nikola, in arte Yungdobro. E’ un cantante classe 2003, nato e cresciuto in Grecia, di origini albanesi, che vive in Italia da ormai quattordici anni e che ha iniziato a fare musica seriamente circa tre anni fa (qui il suo canale YouTube). Il ragazzo racconta a Webboh:

Ho iniziato facendo cover e, grazie ad uno spoiler di una mia canzone che girava su TikTok, ho conosciuto Ace. Un giorno mi chiese di fare una cover della canzone “Spigoli” perché voleva creare un trend per TikTok. Fece il video e andò subito virale, ebbe successo senza alcuna menzione o credito da parte sua, mi menzionò sulle storie, ma senza dire che l’audio l’avevo fatto io. E’ nato così il trend, ho provato a contattarlo, ma dopo l’audio mi ha smesso di rispondere senza motivo. Ho smesso di sentirlo per il semplice fatto che dopo messaggi che non mi rispondeva pensavo di disturbarlo e di essere pesante. Ho caricato vari tiktok dove dicevo che quello dell’audio ero io, ma non sono andati bene per cui dopo tre volte che ho provato a dirlo mi sono stancato e mi sono dedicato totalmente alla mia carriera musicale

Effettivamente Yungdobro aveva postato un video su TikTok come prova di essere l’autore della cover, ma nessuno lo notò. Oggi il cantante, che non ha nulla contro il creator, spera di riuscire a riallacciare i rapporti con lui per capire come mai non gli ha dato i crediti. Chissà che da questa situazione non possa nascere una collaborazione riparatoria.

@yungdobro

EH SÌ, il creatore di questo audio sono proprio io😃 #esiamosoliapparteilcane #perte @iitsace

♬ suono originale – Yungdobro

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *