in

La mamma di Addison Rae e Yung Gravy si sono lasciati dopo le accuse di tradimento: lui pensa già a un’altra!

Secondo i media americani, Yung Gravy e Sheri Nicole sembrano essere arrivati al punto di non ritorno nella loro relazione: si sarebbero lasciati!

Yung Gravy
Yung Gravy

Ora è ufficiale, tra Yung Gravy e la mamma di Addison Rae, Sheri Nicole, è già finita. Dopo averli visti insieme anche in alcune occasioni speciali, i due hanno interrotto la relazione senza comunicati ufficiali o annunci sui social, anche a seguito delle accuse di tradimento da parte di lui. Lei, che dopo essere stata tradita dall’ex marito Monty, sta cercando di recuperare i rapporti con Addison (sono tornate a seguirsi su Instagram), invece lui ha già occhi per un’altra donna…

Chi è? Si chiama Ariel Fulmer ed è la compagna di un comico americano di nome Ned Fulmer, negli scorsi giorni finito in un mega drama negli Stati Uniti perché… ha tradito la moglie e la storia è venuta fuori. Insomma, sempre di corna parliamo. Nonostante la donna abbia chiesto un po’ di privacy e di rimanere fuori dal gossip, per tutelare anche i suoi figli, Yung Gravy ha deciso di seguirla su Instagram su consiglio dei suoi fan, che conoscono la sua passione per le donne più grandi di lui.

“Non si chi sia, ma ancora meglio, andiamo!”, ha detto Yung Gravy, che nel frattempo è stato riseguito anche dalla donna. Insomma, Sheri Nicole è ormai un capitolo chiuso per lui, e c’è anche chi crede sempre di più che la loro “relazione” sia stata solo un modo per tenere alto l’hype. Sarà andata così? Chissà!

Anche Yung Gravy ha tradito Sheri Nicole, la mamma di Addison Rae? Spuntano dei video ed esplode il gossip!

La relazione fra Yung Gravy e Sheri Nicole sembra essere diventata un triangolo amoroso! Nonostante la differenza d’età, i due sembravano essere più affiatati che mai, ma improvvisamente qualcosa è cambiato. Infatti, nelle ultime ore sono apparsi dei video che ritraggono il rapper in compagnia di una donna (sembra mano nella mano) che, però, non è Sheri. Ma cosa è successo e come è andata a finire la loro storia? Ecco cosa sappiamo!

La storia d’amore fra Sheri Nicole, la mamma di Addison Rae, e Yung Gravy sembra essere durata un battito di ciglia. Dopo alcuni mesi di incessanti frecciatine fra il suo ex marito, Monty Lopez, e il rapper, i due si erano finalmente decisi ad ufficializzare la loro relazione. Infatti, si sono mostrati pubblicamente sul red carpet di IheartRadio mentre si scambiavano dei teneri baci. Ma la favola, a quanto pare, non ha avuto il lieto fine sperato.

Nelle ultime ore sono stati resi pubblici dei video che immortalano il rapper in compagnia di quella che sembra una giovane influencer, apparentemente Brynn Baker, mentre passeggiano mano nella mano per le strade di Los Angeles. E che fine ha fatto Sheri, la donna per cui ha tanto combattuto? A quanto pare non sarebbe durata più di qualche settimana! Fra i fan c’è chi suppone che la loro relazione sia stata studiata a tavolino, solo per business, cavalcando l’onda del drama del tradimento. Mentre l’altra fetta della fanbase pensa che Gravy abbia preso la questione come una sfida personale e non perché ne fosse realmente interessato alla donna.

Insomma, dopo la batosta con il suo ex marito, anche il suo ex fidanzato non ci ha dato molte soddisfazioni! Sheri non sembra essere pronta a trovare un nuovo amore e d’altro canto, a questo punto, sembra impossibile darle torto!

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.