in

Chi è Yung Gravy, la nuova fiamma della mamma di Addison Rae? Ve lo diciamo noi!

Conosciamo meglio Yung Gravy, il fidanzato di Sheri, la mamma di Addison Rae!

Yung Gravy
Yung Gravy

Yung Gravy, ufficialmente il nuovo ragazzo della madre di Addison Rae, Sheri, è un giovane rapper Statunitense. È nato in Minnesota il 19 marzo 1996 (quindi, nel momento in cui scriviamo ha solo 26 anni). Il suo vero nome è Matthew Raymond Hauri.

Laureato in marketing, Yung Gravy ha iniziato a fare rap nel 2017, stesso anno in cui ha mollato il lavoro. Il suo primo singolo di successo è stato Mr Clean, che al momento conta 65milioni di visualizzazioni su YouTube e che è stato certificato come disco di platino. Per le sue canzoni più famose ha utilizzato beat di canzoni dagli anni 50 ai 90.

@yunggravy

these fools snapped so hard that I had to go and cover their cover, of my cover, of Mr. Sandman. Clean recognize clean 🧼 @nicoandjacob

Una canzone che sicuramente conoscerete è Betty (Get Money), in cui utilizza la base di Never Gonna Give You Up. In occasione dell’apertura dei VMA ha cantato il brano, diventando super virale su TikTok (utilizzato per ben 859mila video). Mai sentita? Una frase che sicuramente vi rinfrescherà la memoria è:

Da*n Gravy you so vicious
You so clean, so delicious
How come you ain’t got no misses
Count that paper, count the riches.

Su TikTok i suoi ultimi video sono stati incentrati sul suo amore per le Mi*f. Ai VMA gli è stato chiesto da dove arrivi tutto il suo amore per questa tipologia di donne, ecco come ha risposto:

Hanno più esperienza. Sono in servizio per la comunità e hanno bisogno di più attenzioni. Quindi ho deciso di essere io a dargliela. Ho notato che altre persone hanno iniziato a dare più attenzioni alle Mi*f da quando la mia musica ha iniziato a fare successo.

E voi? Cosa ne pensate di Yung Gravy? E della sua musica?

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.