Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Yoviza ha veramente un fratellino? Ecco come si chiama!

yoviza-fratello
Ma chi è la nuova star di Monelli Kids? Si tratta di Yadran, il fratellino di Yoviza. Ecco come ha reagito il mondo del web!

Ebbene si, oggi siamo qua per raccontarvi di un personaggio che ha incuriosito e fatto innamorare tutto il mondo del web. In molt* ci avete segnalato che Yoviza, il nuovo bimbo modello di Monelli Kids, ha un fratellino. Ma come si chiama? E come hanno reagito i/le fan? Scopriamolo insieme!

Il fratellino di Yoviza si chiama Yadran e siamo convintie sicuri al 100% che presto diventerà la nuova star di Monelli Kids. ”Titti, cosa indossa Yadran?” sarà probabilmente il prossimo tormentone che ci accompagnerà su TikTok. Il bambino assomiglia tantissimo a Yoviza, con gli immancabili capelli biondi chiarissimi, lo stesso sorriso che tanto amiamo del fratello e ovviamente la stessa aria da business man.

Ma come hanno reagito i/le fan? Ovviamente sono subito tutt* impazzit* per Yadran, scatenandosi nei commenti sotto il TikTok di Monelli Kids in cui il fanciullo indossa gli abiti proposti da Titti. Alcuni dei commenti più divertenti e che hanno ricevuto più reazioni positive sono: ”Yoviza si è dovuto clonare perché aveva troppe agenzie da gestire” e ”Yoviza è volato a New York per degli impegni di lavoro, quindi lo sostituisce il suo socio in affari Yadran”.

E voi cosa ne pensate dei due fratelli che stanno conquistando il web? Preferivate la star con la S maiuscola di Monelli Kids, Ludovica? Fatecelo sapere!

[Foto: TikTok]