Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma qual è la voce del nuovo modello di Monelli Kids Yoviza? Lui l’ha rivelata in un video con Cristian Bertone!

voce Yovioza Monelli Kids
Ecco la voce del mini modello di Monelli Kids che in questi giorni sta conquistando TikTok!

Nell’ultima settimana i “per te” di TikTok sono stati invasi da Yoviza, il nuovo modello del negozio Monelli Kids. ”Titti, cosa idossa Yoviza?” è già viralissimo sulla piattaforma cinese. Molt* credono che presto prenderà ufficialmente il posto di Ludovica, che per settimane è stata proclamata la regina indiscussa del famoso negozio napoletano. Oggi finalmente siamo riusciti a scoprire la voce di questo bambino prodigio!

In uno dei suoi ultimi video il tiktoker Cristian Bertone si mostra insieme a Yoviza, all’interno di Monelli Kids. Yoviza e Cristian iniziano a parlare, il tiktoker chiede al mini modello che classe frequenta e lui prontamente risponde “La primina“. Il video in pochissimo tempo ha raggiunto 600 mila views e oltre 100 mila like, tantissimi i commenti sotto al tiktok di Cristian, qualcun* scherza anche sul fatto che la voce di Yoviza non è come quella che si aspettava, ovvero come quella di Chuck Bass della serie Gossip Girl, al quale molt* hanno collegato il giovane modello per la sua signorilità e compostezza.

Vi ricordate invece di quando Ludovica, aveva fatto sentire per la prima volta, la sua voce? La queen di monelli kids l’aveva rivelata durante una live TikTok, e tutt* ne erano rimasti stupit*. In molt* infatti dicono che la voce di Ludovica non rispecchia l’età che ha in realtà, ovvero 12 anni, ma che sembra la voce di una donna più grande. Ma tornando a noi… voi cosa ne pensate della voce di Yoviza invece? Ve l’aspettavate così?

[Foto: TikTok]