Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapete che Yoviza di Monelli Kids è anche un ballerino? Ecco il video!

Yoviza
Yoviza non è più solo un modello, ecco il suo nuovo talento!

Yoviza, nuovissima star del web è diventato virale recentemente su TikTok grazie a Monelli Kids. La sua compostezza e la sua dolcezza hanno rubato il cuore di moltissim* utenti. A soli 5 anni, grazie a “Titti, che cosa indossa Yoviza“, popola i nostri per te, ormai da mesi! Ma Yoviza non è più solo un modello, il suo curriculum sta già iniziando ad allungarsi. Di cos’altro si occupa? Miss Webboh ha indagato per voi!

Un video diventato virale su TikTok ci ha rivelato un’altra sua passione. “Maestra, ma come BALLA Yoviza?”, dicono un gruppo di bimbe. Poi, colpo di scena, nascosto dietro di loro c’è il vero protagonista del filmato, Yoviza! Subito il bimbo si dimostra scatenatissimo e molto coinvolto nelle danze insieme alle sue amiche. Tra commenti del video molt* ironizzano sul fatto che la scuola sia sua e che la stia ristrutturando. “Yoviza è meglio di Elon Musk, fa anche diversi sport” scherzano.

Tra i vari commenti del video pubblicato su TikTok qualcuno ha deciso di taggare anche il profilo del bambino. Quindi adesso sappiamo che la giovane star ha pure un suo account sui social! Dal tag, tra l’altro si scopre anche il modo corretto in cui si scriva il nome del bimbo. Ebbene si, abbiamo sempre sbagliato a scriverlo, tutti. Perché il suo nome, in realtà sarebbe Yovica!

Lo vedete bene anche come ballerino?

[Foto: Instagram]