Nel 2021, ormai più di due anni fa, ci lasciava tristemente Omar Palermo, meglio conosciuto come YouTubo Anche Io. Era stato stroncato a soli 42 anni da un infarto. Ora un* suo fan lo ha voluto omaggiare tramite un video proiettato sugli scremi della piazza più famosa di New York, se non del mondo, Times Square. Ecco la storia completa!
Di recente è diventato virale su TikTok un video che mostra proprio YouTubo Anche Io comparire su uno degli scremi di Time Square, mentre mangia un panino. In tutta la sua semplicità, la stessa che mostrava in tutti i suoi video. “Dai che un giorno ce ne andiamo in America, dove ho sempre desiderato, e vi posto i video dall’America. Vi voglio tanto tanto bene.” dice nel video tramesso sullo schermo.
Per chi non lo conoscesse, o non se lo ricordasse, uno dei sogni più grandi di YouTubo Anche Io, era proprio quello di andare in America. Voleva avere l’occasione di creare dei contenuti per il suo canale proprio da lì. Purtroppo però il destino avverso per la sua vita non glielo ha mai permesso. Qualcun* però ha deciso di realizzare questo suo desiderio.
Ma è tutto reale? Ebbene si! Infatti TSX Entretainment ha deciso, per il costo di 40$, di dare la possibilità a chiunque di poter trasmettere un proprio video a Time Square. Chiunque abbia deciso di far apparire il video di YouTubo Anche io ha fatto davvero un bel gesto. Rendendo reale così anche uno dei suoi sogni più grandi, che fino ad ora era rimasto irrealizzato! Vi siete commossi anche voi guardandolo?