L’ultimo video di Youtubo Anche Io, il 39enne Omar Palermo, risale all’8 giugno 2019, quando si è mangiato una mega pizza Capricciosa alla pala. Lo youtuber è diventato famoso così: mangiando. Un po’ alla Men VS Food, Youtubo si riprende ingozzando la qualunque, da 40 kinder Fetta al Latte seguite da un pollo rafforzante a 1 kg di tiramisù con un altro mezzo pollo.

Un po’ divertiti, un po’ preoccupati per le sue condizioni di salute, i suoi iscritti al canale sono diventati più di 200mila. Ora però Youtubo Anche io è sparito. Non si è fatto sentire per quasi 4 mesi, svanito nel nulla, tanto che qualcuno ha iniziato a pensare al peggio.

Pochi giorni fa Omar ha rotto il silenzio e ha scritto un messaggio per raccontare a tutti la verità. Eccolo:

Buongiorno, cari Amici followers, come già fatto ; sono Qui per ribadirvi che ho deciso di non pubblicare più nuovi video . Scelta spontanea , e senza nessun tipo di problema che riguardi la mia persona. Vi chiederei gentilmente di ricordare quando dicevo che avrei potuto smettere da un momento all’altro e che non sarei mica stato sul Tubo per sempre. Quindi — rassicurandoVi— vi invito a non continuare più a scrivere falsità sul mio conto e — soprattutto— a stare sereni . Grazie. YouTubo Anche Io 🌞Mostra meno

Ci manchi, maestro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *