in

YouTubo Anche Io è morto: Omar è stato stroncato da un infarto

YouTubo Anche Io è morto: la notizia è stata ufficializzata oggi, 19 agosto 2021.

YouTubo Anche Io è morto. A confermare la notizia è Giorgio Sciacca in un nuovo video pubblicato su YouTube. Omar è venuto a mancare a causa di un infarto:

Oggi purtroppo devo confermare l’indiscrezione: il cugino, dopo aver visto i miei video, mi ha voluto informare di quello che è successo per permettermi di diffondere a tutti voi la notizia. Omar era in una clinica di Cosenza e stava facendo riabilitazione. Stava andando bene: era dimagrito ben 55 kg. Purtroppo il destino è così: non è successo quando mangiava e faceva quei video ed è successo adesso mentre era in una clinica e si stava prendendo cura di se stesso. E’ morto a causa di un infarto.

Facciamo le condoglianze alla sua famiglia.

YouTubo Anche Io è morto? Alcuni indizi lo farebbero pensare (fortunatamente manca l’ufficialità)

Solamente otto giorni fa vi parlavamo di YouTubo Anche Io e di come un ragazzo, Giorgio Sciacca, avesse deciso di indagare per capire che fine avesse fatto. Lo aveva ritrovato in una clinica a fare riabilitazione dopo una caduta. Ieri sera lo stesso youtuber ha pubblicato un preoccupante messaggio dice che Omar Palermo potrebbe (condizionale d’obbligo) essere morto. Fortunatamente non c’è ancora nulla di ufficiale, e potrebbe essere questa l’ennesima fake news che gira sul conto del “Maestro”. Lo youtuber Giorgio dice:

Su Facebook un cugino di Omar, così dice di essere e da una mia analisi al profilo sembra attendibile, mi ha detto che stamattina YouTubo Anche Io ha avuto ha avuto un infarto e purtroppo è venuto a mancare. Al momento è soltanto un’indiscrezione, non è l’ufficialità. Potrebbe che è venuto a mancare. Ho subito contattato il signor Antonio per chiedere conferma. Mi ha detto che attualmente non c’è nessun manifesto di YouTube anche io, però che stamattina ha visto uscire le pompe funebri dal portone del suo condominio. Potrebbe essere vero.

Speriamo che Giorgio Sciacca riesca a trovare informazioni che possano smentire questa triste notizia. Noi restiamo in attesa di notizie ufficiali.

Che fine ha fatto YouTubo Anche Io? Un ragazzo lo ha cercato e ha trovato tante informazioni – ecco cos’ha scoperto!

Articolo 11 agosto 2021 – Che fine ha fatto Youtubo Anche Io, lo youtuber che tanto aveva appassionato il web con la sua incredibile capacità di ingurgitare migliaia di calorie in pochi minuti? Su Webboh di questo personaggio vi avevamo già parlato tempo fa, a distanza di un anno dall’ultimo video pubblicato su YouTube. Ora di anni ne sono passati due.

Qualche tempo fa, lo youtuber (che sul suo canale vanta oltre 540.000 iscritti) aveva formalmente annunciato di volersi ritirare. Ma la curiosità e l’hype sul personaggio non sono mai calati. Ecco perché un ragazzo, il siciliano Giorgio Sciacca, ha voluto indagare. Giorgio ha deciso di recarsi proprio presso l’abitazione di Youtubo, per cercare di parlare con i suoi familiari e capire cosa fosse successo. Il primo step è stato scoprire il suo vero nome, cosa che gli è riuscita in poco tempo.

Youtubo anche io si chiama Omar Palermo e la sua città di residenza è Rossano. Queste sono informazioni che dice di aver trovato molto facilmente. Più difficile è stato trovato e il numero di telefono e il suo indirizzo di residenza. Di Palermo a Rossano ce ne sono pochi, nessuno gli ha risposto. Poi ha chiamato al Comune chiedendo di lui ma nessuno sapeva niente. Successivamente ha scoperto che il registro dell’anagrafe è pubblico quindi ha inviato un’e-mail per avere i suoi dati. Ma anche qui niente. E allora ha iniziato a scrivere a tutte le persone di Rossano su Facebook, chiedendo di Omar Palermo. Fino a che una persona gli ha risposto, dicendogli che Omar viveva proprio vicino a casa sua.

Che cosa ha scoperto, dunque, una volta arrivato a casa del “Maestro”? In pratica, il padre di Omar ha raccontato a Giorgio che la webstar, circa 7 mesi fa (probabilmente il 26 gennaio), si sarebbe fatto male e sarebbe stato ricoverato. Ecco cosa sappiamo:

In pratica circa 7 mesi fa sarebbe caduto. Quando è arrivato il postino è uscito di corsa ed è scivolato, si è rotto tutto, il papà mi ha detto “Si è rotto sotto il ginocchio” anche se non ho capito cosa esattamente. Oggi è ricoverato all’ospedale Annunziata di Cosenza.

Alla ricerca di Giorgio, in ogni caso, manca ancora un pezzo. Non sappiamo esattamente cosa sia successo all’ospedale, visto che nella prima parte dell’ultimo episodio ci sono informazioni contradditorie. Ad un certo punto, per esempio, sembra che un’infermiera gli dica che Youtubo anche io non è più ricoverato nel suo reparto, quello di ortopedia, da ormai diverso tempo.

Parlando con alcuni abitanti di Rossano, Giorgio capisce che dopo essere caduto dalle scale a gennaio e dopo essere stato ricoverato Omar non è più tornato a casa. La possibilità che sia morto la escludono tutti, piuttosto è probabile che sia stato trasferito in una clinica della quale però anche lo stesso Giorgio non è riuscito (per ora) a scoprire nulla. Noi speriamo che Omar ora stia meglio e che possa tornare presto a farci un saluto!

[Foto: Youtube]

Articolo 8 giugno 2020 – L’ultimo video di Youtubo Anche Io, il 39enne Omar Palermo, risale all’8 giugno 2019, quando si è mangiato una mega pizza Capricciosa alla pala. Lo youtuber è diventato famoso così: mangiando. Un po’ alla Men VS Food, Youtubo si riprende ingozzando la qualunque, da 40 kinder Fetta al Latte seguite da un pollo rafforzante a 1 kg di tiramisù con un altro mezzo pollo.

Un po’ divertiti, un po’ preoccupati per le sue condizioni di salute, i suoi iscritti al canale sono diventati più di 200mila. Ora però Youtubo è sparito. Non si fa sentire da esattamente un anno: è svanito nel nulla, tanto che qualcuno ha iniziato a pensare al peggio. Infatti una delle parole di ricerca a lui collegate è “Youtubo Anche Io morto“. In realtà negli ultimi giorni sui social è diventata virale una foto (probabilmente recente) in cui Omar appare dimagrito.

Qualche mese fa Omar ha rotto il silenzio e ha scritto un messaggio per raccontare a tutti la verità. Eccolo:

Buongiorno, cari Amici followers, come già fatto ; sono Qui per ribadirvi che ho deciso di non pubblicare più nuovi video . Scelta spontanea , e senza nessun tipo di problema che riguardi la mia persona. Vi chiederei gentilmente di ricordare quando dicevo che avrei potuto smettere da un momento all’altro e che non sarei mica stato sul Tubo per sempre. Quindi — rassicurandoVi— vi invito a non continuare più a scrivere falsità sul mio conto e — soprattutto— a stare sereni . Grazie. YouTubo Anche Io ?Mostra meno

Ci manchi, maestro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *