in

Iniziativa per far arrivare il canale di Youtubo Anche io a un milione di iscritti, CiccioGamer89 non è d’accordo: ecco perché

Sono passati quattro giorni dalla morte di YouTubo anche io e Giorgio Sciacca, che aveva fatto personalmente le ricerche per scoprire che fine avesse fatto Omar, ha proposto sui social l’idea di far arrivare il suo canale ad un milione di iscritti, per far consegnare ai genitori una targa da parte di YouTube. Secondo Giorgio, potrebbe essere un bel gesto per commemorarlo e ricordarlo, nonché un omaggio gradito alla famiglia:

Perché non facciamo arrivare la pagina del Maestro a un milione di iscritti, così che possa arrivare il Gold Play Button alla famiglia come ricordo di tutto quello che ha fatto, come gesto d’affetto da parte nostra? … Possiamo fare questo gesto di vicinanza nei confronti della famiglia.

Attualmente il suo canale è arrivato a 713.000 iscritti a dimostrazione che in molti stanno aderendo a questa iniziativa commemorativa. C’è qualcuno, però, che non trova l’iniziativa una grande idea. Tra questi, ad esempio, c’è CiccioGamer: il creator, dopo aver fatto su YouTube un discorso di buon senso legato all’obesità da combattere e all’importanza di fare informazione su questa tematica (concludendo il messaggio dicendo: “Aiutiamo le persone quando sono vive. Non facciamole diventare degli emblemi da morte“), ha polemizzato sull’iniziativa:

Non ho fatto in tempo nel mio video su YouTube a dire di non far diventare dei colossi delle persone morte e guarda caso adesso è nata l’iniziativa di fare arrivare il canale di YouTubo Anche io a un milione, perché i genitori devono avere la targhetta della gold button. Secondo me è un po’ una minch*ata, perché, se gli volevate così tanto bene a sto ragazzo, il milione se lo sarebbe preso quando era vivo. Adesso i genitori sta targhetta se la tirano sui denti. Non penso che ad un genitore gli possa fare piacere sta cosa. Anche perché, se ci pensate, e ci sta gente che dice di no, lui ci è morto per arrivare a questo gold button. Se magari non avesse fatto video di abbuffate, non sarebbe morto se dimagriva prima. O sbaglio? Perché non c’entra niente che era dimagrito. Probabilmente era troppo tardi.

@cicciogamer89

Scusate ma è quello che penso, non sono riuscito ad esprimere tutto, ma la base c’è, #youtuboancheio #cicciogamer89

♬ suono originale – cicciogamer89

Successivamente CiccioGamer89 è tornato sull’argomento definendo l’iniziativa una ca**ata e facendo una contro proposta: fare una giornata o un evento di sensibilizzazione contro l’obesità. C’è chi fa notare che l’idea è molto bella e chi ricorda che una proposta non esclude l’altra.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *