Il 5 giugno 2021 negli Stati Uniti gli youtuber e i tiktoker combatteranno sul ring in una serie di incontri di boxe per mostrare al mondo chi gestisce i social media.
Da qualche giorno è uscito il poster ufficiale di Youtubers vs. TikTokers che ha rivelato la scaletta completa dei match che decreteranno quale delle due categorie social è la regina. Il main event è certamente Austin McBroom – Bryce Hall, con il componente della famiglia ACE che è riuscito a convincere il tiktoker promettendo un assegno di 5 milioni di dollari per partecipare all’incontro.
Il team dei tiktoker, allenato da Andrew Stafford, è composto da Nick Austin, Tayler Holder, Vinnie Hacker, Bryce Hall, Michael Le e Nate Wyatt (potrebbe esserci anche Noah Beck). La squadra degli youtuber è formata da Austin McBroom, FaZe Jarvis, DDG, Tanner Fox, Danny Duncan e Deji.
I match in programma sono (attenzione: quando c’è scritto You Pick significa che sono gli spettatori a scegliere chi far combattere):
- Tanner Fox vs. Nick Austin
- FaZe Jarvis vs. Michael Le
- DDG vs. Nate Wyatt
- You Pick vs. Tayler Holder
- Danny Duncan vs. You Pick
- Deji vs. Vinni Hacker
- Austin McBroom – Bryce Hall
L’evento, che si svolgerà a Los Angeles (forse allo Staples Center), sarà trasmesso in diretta dalla piattaforma di streaming LiveXLive. L’orario non è ancora stato comunicato.