in

Youtuber partorisce in anticipo, ma il giorno dopo finisce in coma per il Covid – ecco la storia drammatica di Grace

Grace Victory
Grace Victory

Ha 30 anni e vive a Londra la youtuber Grace Victory, ora ricoverata in terapia intensiva dopo aver contratto il Covid-19. La sua storia sta facendo il giro dei media e siamo tutti uniti a lei e alla sua famiglia, augurandole di guarire il prima possibile. Sembrava un periodo felice per Grace, che aveva recentemente festeggiato “2 anni di amore” con il suo compagno. “Tu sei il migliore baby! Felice anniversario“, aveva scritto l’11 novembre. Il 29 agosto scorso, i due avevano annunciato sui social che sarebbero diventati presto genitori, scatenando l’entusiasmo dei fan con migliaia di like e commenti. Poi il Covid-19 ha reso tutto più difficile e Grace ha dovuto partorire prima della data prevista. Ora però è in coma.

La gravidanza anticipata

Grace avrebbe dovuto partorire a febbraio 2021, ma a causa del Coronavirus ha dovuto anticipare di circa due mesi il parto, in quanto il quadro clinico si stava facendo sempre più complesso. Il giorno della vigilia di Natale dunque, le è stato indotto il parto ed il bambino è nato, è sano e sta bene.

Tuttavia Grace non può goderselo, in quanto ricoverata in terapia intensiva ed attualmente si trova in coma farmacologico. Ecco cosa hanno scritto i suoi familiari su Instagram:

[..] Grace ha sviluppato il Covid-19 due settimane fa e, sebbene all’inizio i suoi sintomi fossero lievi, sono peggiorati con il passare dei giorni. Il che significava che dovevano far nascere il bambino il prima possibile, così come stava semplicemente non avrebbe potuto continuare la gravidanza [..] L’amiamo tantissimo e siamo sicuri che ne uscirà più forte di prima. Ha dedicato la sua carriera ad aiutare le persone, ora noi vi chiediamo di pregare per lei. Con amore, la famiglia di Grace.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Grace 🌱 she/her (@gracefvictory)

Forza Grace, non mollare!

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Che fine ha fatto Luca Chikovani? L’ex youtuber ha cambiato vita!

Charli D'Amelio e tiktoker alle Bahamas

Charli D’Amelio e altri tiktoker volano alle Bahamas: scoppia la polemica