in

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te straripanti, bene Lyon, Muschio Selvaggio e Famiglia Suricata

Video Me contro te 9 marzo 2020
Video Me contro te 9 marzo 2020

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 8 – 14 marzo 2020? Webboh ha selezionato per voi dieci video più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. I Me contro te, esattamente come sette giorni fa, monopolizzano la classifica piazzando cinque video nei primi sei posti. Tutto il podio è nuovamente loro, dato che sono gli unici a riuscire a superare un milione di visualizzazioni. Femmine vs. Maschi in bagno è in testa con 1,87 milioni di view. Le altre cinque posizioni della chart sono occupate dal podcast Muschio Selvaggio, quinto, Lyon, settimo, ottavo e nono, e Famiglia Suricata, decima.

Questa settimana ti segnalo un unico video da attenzionare, quello di Danny Lazzarin Allenamento a casa – Allenarsi a casa senza attrezzatura, che ha superato 627.000 view in quattro giorni.

Femmine vs Maschi in bagno – Me contro te

Pubblicato il 9 marzo 2020, il video ha superato 1.875.000 visualizzazioni. Sofì e Luì ci raccontano cosa fanno i ragazzi e le ragazze in bagno. Le differenze sono tante, alcune anche comiche…

Dipingere con le mani challenge – Me contro te

Pubblicato l’8 marzo 2020, il video ha superato 1.579.000 visualizzazioni. Siete costretti a rimanere a casa? Fate come Luì e Sofì che decidono di occupare il loro tempo sfidandosi a creare il dipinto migliori utilizzando i colori e le mani!

Vestiti da adulti per 24 ore! – Me contro te

Pubblicato il 12 marzo 2020, il video ha superato 1.377.000 visualizzazioni. Luì e Sofì decidono per una volta di vestirsi da adulti. Lo fanno per un giorno intero. Luì indossa la camicia e la cravatta, mentre Sofì veste un abito elegante e si trucca.

Fare lo slime con le mani dell’altro! – Me contro te

Pubblicato l’11 marzo 2020, il video ha superato 1.105.000 visualizzazioni. Luì e Sofì affrontano una nuova variante della loro celebre challenge con lo slime: questa volta provano a prepararlo con le mani di Luì e la testa di Sofì. Ci riusciranno?

Ep. 9 Decamerone Selvaggio speciale quarantena – Muschio Selvaggio Podcast

Pubblicato il 9 marzo 2020, il video ha superato 967.000 visualizzazioni. Luis Sal e Fedez hanno registrato alla triennale di Milano, prima delle disposizioni messe in atto dal governo per l’emergenza coronavirus, la nona puntata del loro podcast. Presenti anche Martin Sal, Tommaso Zorzi, Pinguini Tattici Nucleari, Gallagher, Chadia Rodriguez, Diana Del Bufalo, Mike Lennon, Luca Ravenna.

Andiamo al parco dei dinosauri! – Me contro te

Pubblicato il 10 marzo il video ha superato 960.000 visualizzazioni. Luì e Sofì propongono una nuova serie, Me contro te Replay. In questo episodio i due protagonisti tornano al parco dei dinosauri.

Abbiamo catturato il killer!! – Vite su Minecraft #27 – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 10 marzo 2020, il video ha superato 764.000 visualizzazioni. Lyon e la sua banda sono riusciti a catturare il killer. Ora si trova in gabbia nel suo scantinato e può finalmente conoscere la sua vera identità!

Faccio spaventare i miei amici nel nascondino su gmod! – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 9 marzo 2020, il video ha superato 763.000 visualizzazioni. Lyon ha deciso di spaventare tutti i suoi amici. Il primo della lista è Alex…

Casa sicura di Lyon e Alex contro Anna e Fairy su Minecraft – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 9 marzo 2020, il video ha superato 758.000 visualizzazioni. Lyon propone il secondo episodio di sfide nelle case a quattro. Questa volta insieme ad Alex dovrà battere Anna e Fairy nella creazione di case sicure impossibili da scassinare.

Questa donna sapeva che la tradiva ma aspettò il giorno del matrimonio per vendicarsi – Famiglia Suricata

Pubblicato l’11 marzo il video ha superato 687.000 visualizzazioni. Il racconto di un fatto realmente accaduto. La vendetta è un piccolo piacere proibito che molte persone affezionano, particolarmente quando si tratta di una storia d’amore che finisce male.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LaSabri è bisex? La rivelazione shock di Anima: “Voleva tradirmi con una ragazza”

Noa Planas torna su Instagram e annuncia l’esordio come cantante