in

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te di nuovo in testa, bene TheShow e Lyon

Video Me Contro te 8 dicembre 2019
Video Me Contro te 8 dicembre 2019

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 8-14 dicembre 2019? Webboh ha selezionato per voi dieci video più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. Dopo due settimane tornano in testa i Me contro te grazie al video Trova gli ingredienti dello slime nascosti da Luì sonnambulo!. Nonostante la soglia per entrare in classifica sia decisamente bassa rispetto settimana scorsa, con 870mila si saliva sul podio, con poco più di 620mila nella top ten, al secondo posto troviamo ancora Luì e Sofì, seguiti dai TheShow, terzi. La chart è completata da iPantellas (attualmente primi in tendenze) quarti, WhenGamersFail Lyon quinto, sesto e decimo, Gli autogol settimi, e ancora Me contro te, ottavi e noni.

Trova gli ingredienti dello slime nascosti da Luì sonnambulo – Me contro te

Pubblicato l’8 dicembre, il video ha superato 1.275.000 visualizzazioni. Luì, di nuovo sonnambulo. ha nascosto gli ingredienti dello slime per casa. Sofì è costretta a cercarli, tenendo a bada il suo compagno.

Non rompere la pallina di Natale slime sbagliata – Me contro te

Pubblicato l’11 dicembre, il video ha superato 995.000 visualizzazioni. Gli ingredienti per la slime challenge di Luì e Sofì questa volta sono nascosti all’interno di enormi palline dell’albero di Natale. Chi troverà gli ingredienti migliori?

Entrare nella cucina di un ristorante – Detto Fatto Ep. 19 – theShow

Pubblicato l’11 dicembre, il video ha superato 872.000 visualizzazioni. Nel diciannovesimo episodio di Detto Fatto, speciale di Natale, Alessio e Alessandro, con la complicità delle Aktriz, Lale, Gatto e Jaser, assecondano le richieste dei propri follower. Alcuni esempi? Mangiare la scatoletta omaggio del tonno, rasarsi i capelli in un negozio di elettronica, far rubare una bicicletta o fingere un furto in appartamento vestiti da Babbo Natale con il portinaio del palazzo complice.

Situazioni imbarazzanti al primo appuntamento – iPantellas – Ludovica pagani

Pubblicato il 13 dicembre, il video ha superato 744.000 visualizzazioni. Jacopo e Daniel, con la complicità di Ludovica Pagani mostrano alcune situazioni imbarazzanti che si possono vivere al primo appuntamento.

Il mio amico è morto e non può rinascere! FailCraft Due #77 – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato l’8 dicembre, il video ha superato 697.000 visualizzazioni. Stefano è rimasto indietro e l’intruso l’ha ucciso con la spada telekill. Il problema è che ora lui non può più rinascere.

Anna mi ha lasciato!!! Vite su Minecraft #1 – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 10 dicembre, il video ha superato 673.000 visualizzazioni. Lyon vive uno dei giorni più brutti di sempre su Minecraft: Anna l’ha lasciato senza motivo e i suoi amici sono andati via.

Lazio – Juve 3-1 – Parodia Conte – Gli Autogol

Pubblicato l’8 dicembre, il video ha superato 672.000 visualizzazioni. Come ha reagito Antonio Conte alla sconfitta della Juventus contro la Lazio? Ce lo raccontano Gli Autogol.

Come fare i cristalli in casa (Esperimenti Pazzi) – Me contro te

Pubblicato il 12 dicembre, il video ha superato 659.000 visualizzazioni. Luì e Sofì provano a creare dei cristalli in casa.

Se indovini il prezzo lo tieni – Me contro te

Pubblicato il 13 dicembre, il video ha superato 637.000 visualizzazioni. I regali arrivati a casa per Luì potrebbero essere rimandati indietro qualora lui non riuscisse ad indovinarne il prezzo.

Non è Cico questo mostro!! Minecraft SCP Cico – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 9 dicembre, il video ha superato 625.000 visualizzazioni. Lyon e i suoi compagni hanno finalmente trovato l’SCP di Cico… è terribile!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E’ uscita “Ti ho sognato”, la nuova canzone di Daniel Cosmic: ecco il testo e l’audio da Spotify

Ilyas Maluma dice di esser stato aggredito, ma più che sangue sembra mercurio cromo (video)