in

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro Te conquistano metà della classifica, bene Anthony IPant’s

Video Me Contro Te 5 gennaio 2020
Video Me Contro Te 5 gennaio 2020

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 5 – 11 gennaio 2020? Webboh ha selezionato per voi dieci video più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. In testa c’è Trova gli ingredienti slime nascosti dalla Sofì Befana! dei Me contro te. Luì e Sofì, nonostante siano stati travolti dalla polemica post entrata in vigore della legge COPPA, fanno loro metà della chart conquistando anche la terza, la quarta, la sesta e la settima piazza. In seconda posizione troviamo Anthony IPant’s ancora una volta grazie a Il collegio 4 (intervista a Claudia Dorelfi). In quinta posizione lo sfogo de LaSabri. Chiude la classifica, con tre video, WhenGamersFail Lyon.

Trova gli ingredienti slime nascosti dalla Sofì Befana – Me contro te

Pubblicato il 5 gennaio, il video ha superato 2.154.000 visualizzazioni. Sofì si è trasformata nella Befana e ha nascosto gli ingredienti dello slime in casa. Riuscirà Luì a trovarli?

Claudia de Il collegio 4 risponde – Anthony IPant’s

Trasmesso in anteprima il 5 gennaio, il video ha superato 1.555.000 visualizzazioni. Anthony, Jody e Red Nose intervistano Claudia Dorelfi, alunna de Il collegio 4.

Nascondino nei colori challenge! – Me contro te

Pubblicato l’8 gennaio, il video ha superato 1.333.000 visualizzazioni. Luì e Sofì giocano a nascondino. La difficoltà sta nel fatto che devono nascondersi dietro ad oggetti del colore scritto su un bigliettino, estratto da una ciotola con decine di biglietti.

Luì e Sofì sonnambuli fanno lo slime di notte – Me contro te

Pubblicato il 6 gennaio, il video ha superato 1.125.000 visualizzazioni. Luì e Sofì sono sonnambuli. I due fanno lo slime anche alle 3 di notte o almeno… pensano di farlo.

Ricomincio da qui – LaSabri

Pubblicato il 7 gennaio, il video ha superato 1.103.000 visualizzazioni. LaSabri tira le somme del 2019, parlando di ciò che ha fatto negli ultimi dodici mesi della sua vita.

Me contro te cantano a Domenica In La vendetta del Signor S!!! – Me contro te

Pubblicato il 6 gennaio, il video ha superato 1.102.000 visualizzazioni. Luì e Sofì, ospiti di Mara Venier a Domenica In, cantano la canzone del loro film La vendetta del Signor S.

Taglio i capelli a Sofì – Me contro te

Pubblicato il 10 gennaio, il video ha superato 808.000 visualizzazioni. Luì taglia per la prima volta i capelli (o i presunti tali) alla sua ragazza.

Lucky Block Giganti degli SCP su Minecraft – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 6 gennaio, il video ha superato 808.000 visualizzazioni. Lyon affronta dei lucky block molto pericolosi peini di oggetti e mostri della Serie SCP.

Il messaggio segreto dell’intruso – FailCraft DUE #85 – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 5 gennaio, il video ha superato 747.000 visualizzazioni. Lyon scopre la probabile verità sull’intruso grazie ad un messaggio che Mario avrebbe ricevuto mesi prima da lui.

Non dare all’intruso questo blocco – Minecraft SCP 124

Pubblicato il 6 gennaio, il video ha superato 684.000 visualizzazioni. Lyon ha finalmente trovato la cella di SCP-124. Come reagirà l’intruso?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Collegio, Chiara Adamuccio ricoverata in ospedale: ecco come sta

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi: insieme a Giulia Salemi al pre show de “La Pupa e Il Secchione”