in

YouTube, i video più visti della settimana: testa a testa tra Me contro te e iPantellas, bene Sespo e Lyon

Video Me contro te 6 aprile
Video Me contro te 6 aprile

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 5 – 11 aprile 2020? Webboh ha selezionato per voi i dieci più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. Ben sette video su dieci hanno superato un milione di visualizzazioni. Come sette giorni fa, anche questa settimana vincono i Me contro te con Ricchi vs Poveri fare lo slime! visto oltre 1,87 milioni di volte. Luì e Sofì conquistano anche la terza, la quinta, la sesta e la settima posizione. A rompere le uova nel paniere ci pensano iPantellas che fanno loro la seconda e la quarta piazza. In ottava posizione troviamo Sespo. Chiude la top ten Lyon che occupa la nona e la decima posizione della chart.

Tra i video attenzionati oggi ti segnalo il ritorno di Yotobi dopo sette mesi con La mia capsula del tempo (oltre 610.000 visualizzazioni in 6 giorni) e 1000 pezzi di sushi: Murry vs Cherry – Chi vincerà di xMurry (oltre 380.000 visualizzazioni in 24 ore).

Ricchi vs Poveri fare lo slime! – Me contro te

Pubblicato il 6 aprile 2020, il video ha superato 1.873.000 visualizzazioni. Sofì è ricca, Luì è povero. Chi vincerà la sfida della preparazione dello slime?

Video lezioni – Studenti vs prof – iPantellas w/Favij – iPantellas

Pubblicato il 10 aprile 2020, il video ha superato 1.588.000 visualizzazioni. iPantellas analizzano il fenomeno delle video lezioni online, l’eterna lotta tra studenti e professori. Nella scuola troviamo interrogazioni, verifiche, esami e anche Nonna Pantellas in versione Berlino nella Casa di Carta 4. Partecipano Favij, Himorta e Michela Riganelli.

Sofì vuole il telefono di luì per fare Tik Tok – Me contro te

Pubblicato il 5 aprile 2020, il video ha superato 1.382.000 visualizzazioni. Sofì ha perso il suo telefono e non sa che fare per 24 ore in camera da letto. La soluzione? Infastidire Luì.

Shiva – Auto Blu – Parodia – iPantellas

Pubblicato il 7 aprile 2020, il video ha superato 1.380.000 visualizzazioni. iPantellas realizzano una parodia del possibile tormentone dell’estate Auto Blu di Shiva (che riprende il brano Blue degli Eiffel 65).

Non scegliere la pizza slime challenge – Me contro te

Pubblicato l’8 aprile 2020, il video ha superato 1.313.000 visualizzazioni. Gli ingredienti dello slime sono nascosti all’interno di cartoni della pizza e sono altri slime!

Sofì crede di lavorare in una gelateria! – Me contro te

Pubblicato il 10 aprile 2020, il video ha superato 1.033.000 visualizzazioni. Sofì è diventata una gelataia e ha una gelateria in casa! Il suo unico cliente, non troppo soddisfatto, è Luì.

Rompiamo un uomo di Pasqua gigante! – Me contro te

Pubblicato il 7 aprile 2020, il video ha superato 1.016.000 visualizzazioni. Luì e Sofì aprono un uovo di cioccolato enorme nella stanza di Sofì. Che sorpresa troveranno dentro?

Spoilero la Casa di Carta ai miei amici ed ecco la loro reazione!! – Sespo

Pubblicato il 6 aprile 2020, il video ha superato 915.000 visualizzazioni. Sespo fa uno scherzo ai suoi amici e ai suoi parenti e spoilera gli avvenimenti principali de La casa di carta 4. ATTENZIONE: gli spoiler sono stati censurati, quindi non c’è il rischio di rovinarsi la serie.

Cico vuole uccidere Lyon!! – Minecraft Epidemia 07 – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato l’8 aprile 2020, il video ha superato 753.000 visualizzazioni. Cico è impazzito e ha puntato un fucile contro Lyon dicendogli che è peggio del generale e che vuole andarsene da solo.

Ho barato contro i miei amici nel nascondino su Gmod – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 6 aprile 2020, il video ha superato 753.000 visualizzazioni. Lyon torna con un nuovo episodio del nascondino con i mostri su GMOD. Durante il turno di Alex si è nascosto in un posto impossibile.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C’è un coltello nel tappo della Nutella? Il video spopola su TikTok, ma ecco la verità

youtube video Favij 11 aprile

YouTube, cosa è successo questa settimana? Tornano Yotobi e Marta Losito, Favij ha un canale segreto, MikeShowSha perde tutto