in

YouTube, i video più visti della settimana: iPantellas battono nuovamente i Me Contro te, tornano in top ten Vagnato, xMurry e TheShow

video iPantellas 3 giugno 2020
video iPantellas 3 giugno 2020

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 31 maggio – 6 giugno 2020? Webboh ha selezionato per voi i dieci più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. In testa, per la seconda settimana consecutiva, ci sono iPantellas: Jacopo e Daniel compiono l’impresa di battere nuovamente i Me contro te grazie al video Fortunati vs Sfigati che vede la partecipazione di RoberryC. L’influencer attrice è guest star anche del video di Gabriele Vagnato, che si trova in quinta posizione. Torniamo a i Me contro te: Luì e Sofì conquistano la seconda, la terza, la quarta, la settima e l’ottava piazza. Rientrano in top ten anche xMurry, sesto, e i TheShow, noni. Lyon fa suo l’ultimo posto disponibile, il decimo.

Fortunati vs Sfigati – iPantellas

Pubblicato il 3 giugno 2020, il video ha superato 1.509.000 visualizzazioni. iPantellas, con la complicità di RoberryC, raccontano le differenze che ci sono tra le persone fortunate e quelle sfortunate.

5 curiosità su Me contro te: il film – La Vendetta del Signor S – Me contro te

Pubblicato il primo giugno 2020, il video ha superato 1.416.000 visualizzazioni. Luì e Sofì svelano cinque curiosità riguardo il film Me contro te: Il film – la vendetta del Signor S.

Spio Luì per 24 ore – Me contro te

Pubblicato il 31 maggio 2020, il video ha superato 1.319.000 visualizzazioni. Sofì ha spiato per una giornata intera Luì, senza che lui lo sapesse. Il ragazzo si è esercitato alla sbarra, con l’hula hoop e la palla gigante.

Trova gli ingredienti dello slime nascosti in palestra! – Me contro te

Pubblicato il 3 giugno 2020, il video ha superato 1.208.000 visualizzazioni. Nuova challenge collegata allo slime. Questa volta per creare lo slime migliore Luì e Sofì devono trovare gli ingredienti nascosti in palestra.

RoberryC twerka sui trapper – Vagnato Interroga – Gabriele Vagnato

Pubblicato il 31 maggio 2020, il video ha superato 1.112.000 visualizzazioni. Gabriele Vagnato interroga, a modo suo, la influencer e attrice RoberryC.

Mi sono ripreso mentre dormo: con la mia ragazza – xMurry

Pubblicato il 4 giugno 2020, il video ha superato 971.000 visualizzazioni. XMurry si è nuovamente ripreso mentre dorme. Questa volta in sua compagnia c’è la fidanzata Federica.

Impariamo a fare la spaccata! Ginnastica Challenge – Me contro te

Pubblicato il 4 giugno 2020, il video ha superato 898.000 visualizzazioni. Luì e Sofì si allenano nella palestra segreta a fare la spaccata. I risultati non sono dei migliori, specie per Luì.

Scherzo a Sofì svuoto la stanza misteriosa cabina armadio! – Me contro te

Pubblicato il 5 giugno 2020, il video ha superato 868.000 visualizzazioni. Luì, per fare uno scherzo a Sofì, ha svuotato la stanza misteriosa cabina armadio. Sofì non gradisce e infierisce su Luì.

Come farai a fare le foto con il cu*o di fuori per Instagram? – Detto Fatto – TheShow

Pubblicato il 3 giugno 2020, il video ha superato 755.000 visualizzazioni. Alessio e Alessandro, finita la quarantena, tornano con un nuovo episodio del loro format di successo, Detto Fatto.

Giorgio vuole mangiarmi! – Minecraft Epidemia 023 – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 3 giugno 2020, il video ha superato 737.000 visualizzazioni. Lyon è in pericolo: Giorgio, a causa dell’aggravarsi malattia che lo ha colpito, non è più padrone della propria volontà e ha cercato di mangiare Lyon. Il nostro eroe ha un obiettivo: salvarlo.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Boom

Social Boom bannato da YouTube per una settimana: “YT si accanisce contro di me dopo le storie di Fedez”

YouTube Maurizio Merluzzo

YouTube, cosa è successo questa settimana? Maurizio Merluzzo preso in giro per il cognome, tornano Ratorix e Tyler Strikes