in

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te cannibali, si salvano Anima, Lyon e iPantellas

Video Me contro te 4 maggio
Video Me contro te 4 maggio

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 3 – 9 maggio 2020? Webboh ha selezionato per voi i dieci più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. Questa settimana i Me contro te hanno cannibalizzato la chart piazzando sei video nella top ten, i primi tre sul podio (Proviamo ad aprire la porta della stanza è primo con 2,1 milioni di visualizzazioni) e gli altri in quinta, sesta e settima posizione. Riescono a ritagliarsi uno spazio iPantellas, quarti e ottavi, Anima, nono, e WhenGamersFail Lyon, decimo. L’asticella delle visualizzazioni si è alzato notevolmente rispetto a sette giorni fa: per entrare tra i primi dieci servivano più di 775.000 visualizzazioni, per salire sul podio più di 1,7 milioni, cifre pazzesche per la maggior parte degli youtuber.

Proviamo ad aprire la porte dalla stanza misteriosa – Me contro te

Pubblicato il 4 maggio 2020, il video ha superato 2.129.000 visualizzazioni. Continua l’avventura di Luì e Sofì all’interno della cabina armadio. Questa volta hanno trovato la chiave per aprire la porta della stanza misteriosa…

La porta della stanza misteriosa è aperta! – Me contro te

Pubblicato il 7 maggio 2020, il video ha superato 1.835.000 visualizzazioni. Luì e Sofì trovano aperta la parta della cabina armadio segreta. Una telecamera piazzata in precedenza potrebbe svelare il mistero.

Telecamera nascosta nella stanza misteriosa! – Me contro te

Pubblicato il 6 maggio 2020, il video ha superato 1.720.000 visualizzazioni. Luì e Sofì, non riuscendo ad aprire la porta segreta, decidono di piazzare una telecamera per monitorare ogni movimento sospetto.

Elementari vs. Superiori – Video Lezioni #5 – iPantellas

Pubblicato il 5 maggio 2020, il video ha superato 1.662.000 visualizzazioni. Nella quinta puntata dedicata alle video lezioni iPantellas continuano a raccontare l’eterno scontro tra studenti e professori. In questa occasione ritornano la mamma e il prof.

Guardiamo le telecamere nascoste nella stanza segreta – Me contro te

Pubblicato l’8 maggio 2020, il video ha superato 1.590.000 visualizzazioni. Chi c’è dietro la misteriosa stanza segreta scoperta da Luì e Sofì? Chi l’ha aperta? Ancora lui… il Signor S!

Luì crede di lavorare in un negozio nella cabina armadio – Me contro te

Pubblicato il 3 maggio 2020, il video ha superato 1.509.000 visualizzazioni. Luì, scoperta la stanza segreta, trasforma la cabina armadio in un negozio. Come reagirà Sofì?

Facciamo il libro del Signor S con la tempera

Pubblicato il 5 maggio 2020, il video ha superato 1.186.000 visualizzazioni. Luì e Sofì colorano il libro del Signor S con la tempera.

Tipi da McDonald’s – Parodia – iPantellas

Pubblicato l’8 maggio 2020, il video ha superato 1.010.000 visualizzazioni. Jacopo e Daniel descrivono le diverse tipologie di clienti che utilizzano il servizio McDrive.

Anima insegna i backflip a due bellissime rosse sui tappeti elastici – Anima

Pubblicato il 5 maggio 2020, il video ha superato 994.000 visualizzazioni. Anima prova ad insegnare alle sue amiche Merisiel e Lucyl3in a fare i backflip sui tappeti elastici.

Non bruciare Giorgio! – Minecraft SCP 457 – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 5 maggio 2020, il video ha superato 774.000 visualizzazioni. Per guarire Giorgio dalla contaminazione del ghiaccio rosso Lyon decide di usare il burning man, che brucia di fuoco perenne…

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mariasole Pollio

Il profilo di Mariasole Pollio è stato bannato da TikTok: perché?

Swami Caputo torna sui social e chiede scusa: ‘Daniel ha sbagliato, ma non è un cattivo ragazzo’