in

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te tornano in testa, bene Luis, certezza iPantellas

Video Me contro te 2 aprile 2020
Video Me contro te 2 aprile 2020

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 29 marzo – 4 aprile 2020? Webboh ha selezionato per voi i dieci più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. Dopo il passaggio a vuoto di settimana scorsa, tornano in testa i Me contro te con il video Luì poliziotto mette Sofì in carcere!. Luì e Sofì fanno loro l’intero podio e la sesta e la settima piazza superando sempre il milione di visualizzazioni. Medaglia di legno per Luis. Bene iPantellas quinti con una clip pubblicata appena 24 ore fa. Fatto in Casa da Benedetta, sfruttando l’aumento di richieste di video ricette, è ottava davanti a Jakidale, nono, e Gabriele Vagnato, decimo.

Tra i video attenzionati oggi te ne segnalo due rimasti fuori dalla top ten: Casa segreta maschi contro femmine su Minecraft di Lyon (830.000 visualizzazioni in 6 giorni) e Tg Casa 40Ena – Edizione Notturna di Maccio Capatonda (823.000 visualizzazioni in 5 giorni).

Luì poliziotto mette Sofì in carcere – Me contro te

Pubblicato il 2 aprile 2020, il video ha superato 1.325.000 visualizzazioni. Prosegue la storia di Luì che, vittima di un incantesimo, pensa di essere un poliziotto. Sofì, arrestata da Luì, deve trovare una soluzione in fretta.

Apriamo le uova di Pasqua dei Me contro te – Me contro te

Pubblicato il 29 marzo 2020, il video ha superato 1.315.000 visualizzazioni. Luì e Sofì aprono le loro uova di Pasqua che contengono sorprese unisex.

Luì crede di essere un poliziotto! – Me contro te

Pubblicato l’1 aprile 2020, il video ha superato 1.285.000 visualizzazioni. Luì, a causa degli ingredienti dello slime, si trasforma in poliziotto.

Cucino una carbonara coi piedi – Luis

Pubblicato l’1 aprile 2020, il video ha superato 1.267.000 visualizzazioni. Luis cucina una carbonara utilizzando solo i piedi. Tutte le fasi della preparazione, compreso il recupero del pentolame e l’accensione dei fornelli, sono eseguite senza l’uso delle mani.

Scuola – Tipi da video lezioni – iPantellas

Pubblicato il 3 aprile 2020, il video ha superato 1.115.000 visualizzazioni. Jacopo e Daniel descrivono a modo loro alcune tipologie di persone impegnate a casa con le video lezioni.

Costruiamo fortino gigante dentro casa! – Me contro te

Pubblicato il 31 marzo 2020, il video ha superato 1.114.000 visualizzazioni. Luì e Sofì costruiscono un fortino gigante dentro casa utilizzando gli scatoloni.

Fare lo slime sulla base rotante! – Me contro te

Pubblicato il 30 marzo 2020, il video ha superato 1.105.000 visualizzazioni. Luì e Sofì utilizzano le basi rotanti per i vasi di ceramica per fare lo slime.

Focaccia ripiena in padella (con quello che c’è) – Ricetta Facile Live – Fatto in casa da Benedetta

Trasmesso in streaming il 30 marzo 2020 il video ha superato 936.000 visualizzazioni. Benedetta ci insegna a preparare una focaccia ripiena in padella utilizzando gli ingredienti che abbiamo in casa.

Sono diventato mamma, pulcini nati in appartamento – Jakidale

Pubblicato l’1 aprile 2020, il video ha superato 864.000 visualizzazioni. Jakidale racconta come è diventato mamma incubando delle uova e allevando dei pulcini nel suo appartamento a Milano. Ora i piccoli saranno dati ad un allevatore che li accudirà.

Denis Dosio svela la sua nuova ragazza – Vagnato Interrogata – Gabriele Vagnato

Pubblicato il 29 marzo 2020, il video ha superato 863.000 visualizzazioni. Denis Dosio risponde alle provocazioni di Gabriele Vagnato.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intervista Simone Altrocchi, il punto di riferimento per il wrestling su Youtube: ‘Vi racconto la mia storia’

Valeria Vedovatti: ‘Ho aperto il canale Youtube in un momento buio della mia vita’