in

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te imbattibile, entra in classifica Gabby16Bit

Video Me contro te 26 gennaio 2020
Video Me contro te 26 gennaio 2020

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 26 gennaio – 1 febbraio 2020? Webboh ha selezionato per voi dieci video più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. Anche questa settimana i Me contro te dominano la chart conquistando le prime quattro posizioni. In testa Trova lo slime nascosto da Perfidia l’assistente del Signor S. con ben 3,4 milioni di visualizzazioni. Al quinto sposto, primi tra i mortali, Gli Autogol, seguiti a ruota dai Mates in compagnia di alcuni Collegiali e del team di Anthony iPant’s. Anthony, Jody e Rednose sono solitari in settima posizione, davanti a Gabby16Bit e iPantellas. Chiude la top ten l’immancabile WhenGamersFail Lyon.

Tra i video attenzionati ti segnalo Ciccioburger Leggendario – Hamburger gigante da record di Cicciogamer89 che ha superato 432.000 visualizzazioni.

Trova lo slime nascosto da Perfidia l’assistente del Signor S – Me contro te

Pubblicato il 26 gennaio, il video ha superato 3.412.000 visualizzazioni. Luì e Sofì devono trovare gli ingredienti dello slime nascosti da Perfidia, l’assistente del Signor S del film La vendetta del Signor S.

Trova gli ingredienti dello slime nascosti da Ciccio Pasticcio – Me contro te

Pubblicato il 29 gennaio, il video ha superato 2.245.000 visualizzazioni. Luì si è trasformato in Ciccio Pasticcio e ha nascosto gli ingredienti per la slime challenge. Dove saranno?

Sofì mangia delle scarpe di cioccolato! – Me contro te

Pubblicato il 30 gennaio, il video ha superato 1.519.000 visualizzazioni. Luì e Sofì mangiano degli oggetti fatti di cioccolato.

3 segreti che non sai su Me contro te il film – La vendetta del Signor S – Me contro te

Pubblicato il 31 gennaio, il video ha superato 1.394.000 visualizzazioni. Luì e Sofì raccontano alcuni retroscena del film.

Autogol Cartoon – Napoli-Juve, Eriksen e la rinascita del Milan

Pubblicato il 29 gennaio, il video ha superato 805.000 visualizzazioni. Nel nuovo episodio del cartone de Gli Autogol si commenta la sconfitta della Juve a Napoli, la rinascita del Milan di Ibra e l’arrivo di Eriksen all’Inter.

Tutto il Collegio 4 in un solo video! Mega Reaction Mates con Tony, Jody e Rednose e i Collegiali – Surry

Trasmesso il 29 gennaio, il video ha superato 797.000 visualizzazioni. I Mates commentano il Collegio 4 insieme a Tony iPant’s, Rednose, Jody, Nicolò Robbiano, Roberta Zacchero e George Ciupilan.

La pupa e il secchione: strategie e illusioni – Anthony IPant’s

Trasmesso il 26 gennaio, il video ha superato 775.000 visualizzazioni. Anthony, Jody e Rednose commentano la nuova puntata de La pupa e il secchione e viceversa.

L’ultimo indovinello è assurdo – Brain Out (fine) – Gabby16bit

Pubblicato il 27 gennaio il video ha superato 725.000 visualizzazioni. Gabby affronta dal livello 167 al 185 di Brain Out e arriva alla fine del gioco.

Scherzi divertenti da fare ai tuoi amici – iPantellas

Pubblicato il 31 gennaio il video ha superato 664.000 visualizzazioni. IPantellas si avvalgono della partecipazione di Aldo Giovanni e Giacomo e di quella di Asia Valente per illustrare una serie di scherzi divertenti da fare agli amici.

Rubiamo il camice del dottore – FailCraft DUE #91 – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 26 gennaio il video ha superato 642.000 visualizzazioni. Lyon e il suo team trovano la cella dove è nascosto il camice del Dottor Gaster! Hanno provato a rubarlo, ma è arrivato lui…

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cos’è successo a Davide Locatelli? Lui scrive: “Addio”, c’è chi sospetta un suicidio

Intrighi e Passioni, Rocco Tanica si candida per un ruolo in Elisabeth – la risposta del produttore