in

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te tornano in testa, bene iPantellas, TheShow, Vagnato e Lyon

Video Me Contro Te 26 aprile
Video Me Contro Te 26 aprile

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 26 aprile – 2 maggio 2020? Webboh ha selezionato per voi i dieci più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. Dopo due settimane i Me contro te riprendono la testa della classifica con Luì entra nella nuova stanza della casa (visualizzato oltre 2 milioni di volte), l’intero podio e fanno loro anche la quarta e la sesta posizione. iPantellas, leader delle ultime due chart, si devono accontentare della quinta posizione. Rientrano tra i primi dieci i TheShow, settimi, Gabriele Vagnato, ottavo, e WhenGamersFail Lyon nono e decimo. Menzione speciale per Video Lezioni – La rivincita del prof de iPantellas feat. Pino & Gli anticorpi che, uscito otto giorni fa, è stato visualizzato oltre 2,2 milioni di volte, e per Come rimorchiare in videochiamata, sempre con Jacopo e Daniel (e con la partecipazione di Jerry Calà), che in poche ore ha già superato 460.000 visualizzazioni.

Luì entra nella nuova stanza della casa! – Me contro te

Pubblicato il 26 aprile 2020, il video ha superato 2.053.000 visualizzazioni. C’è una stanza segreta all’interno della casa di Luì e Sofì. Luì ci entra…

Sofì entra nella stanza segreta per la prima volta! – Me contro te

Pubblicato il 29 aprile 2020, il video ha superato 1.731.000 visualizzazioni. Terzo capitolo della saga della stanza segreta. Sofì, appurato che esiste una stanza segreta nella sua cabina armadio, ci entra per la prima volta.

Sofì non crede a Luì e la stanza segreta – Me contro te

Pubblicato il 27 aprile 2020, il video ha superato 1.718.000 visualizzazioni. Secondo capitolo della saga della stanza segreta. Luì rivela a Sofì della scoperta della stanza segreta, ma lei non ci crede.

Facciamo lo slime nella nuova stanza segreta – Me contro te

Pubblicato il 30 aprile 2020, il video ha superato 1.370.000 visualizzazioni. Quarto capitolo della saga della stanza segreta. Luì e Sofì fanno una slime challenge nella nuova cabina armadio segreta.

Quarantena – Prima vs. Dopo – Parodia Fase 2 – iPantellas

Pubblicato il 28 aprile 2020, il video ha superato 1.164.000 visualizzazioni. iPantellas analizzano i cambiamenti che ci saranno in Italia dopo il nuovo DCPM del presidente del consiglio Giuseppe Conte. Successivamente alla conferenza stampa a Palazzo Chigi del 26 aprile, il nostro Paese entra ufficialmente nella fase due. Usciremo dalla quarantena? Se sì, cosa cambierà?

24 ore nel balcone di casa challenge – Me contro te

Pubblicato il 28 aprile 2020, il video ha superato 923.000 visualizzazioni. Luì e Sofì si sfidano a chi resiste di più a vivere nel balcone di casa.

Tutte le volte in cui ci hanno picchiato (e tempera biscotti) – TheShow Unposted – The Show

Pubblicato il 27 aprile 2020, il video ha superato 841.000 visualizzazioni. I TheShow raggruppano in un video di oltre 22 minuti tutte le volte in cui gli scherzi che hanno fatto sono finiti male, con le ignare vittime dei prank che hanno reagito contro di loro.

Cecilia Cantarano insulta Marta Losito e Rosalba – Vagnato Interroga – Gabriele Vagnato

Pubblicato il 26 aprile 2020, il video ha superato 794.000 visualizzazioni. Nuovo episodio della seconda stagione di Vagnato Interroga. Gabriele Vagnato sottopone alle sue irriverenti domande la star del web Cecilia Cantarano.

I miei amici non sanno perdere nel nascondino su Gmod – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 28 aprile 2020, il video ha superato 730.000 visualizzazioni. Lyon gioca con i suoi amici a nascondino con i mostri. Cico non accetta di perdere e minaccia di voler abbandonare il gioco.

Arriva l’esercito dell’intruso – FailCraft DUE #117 – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 26 aprile 2020, il video ha superato 729.000 visualizzazioni. Lyon si accorge di essere circondato dall’esercito dell’Intruso grazie agli occhiali 3D. L’esercito lo osserva ed è pronto ad attaccarlo.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quando era piccola, Loren Gray è stata abusata da una persona a lei vicina: il suo triste racconto

YouTube Video Cane Secco

YouTube, cosa è successo questa settimana? Tutubbi investigatore, Montesi caritatevole, Klaus DJ, Cane Secco cicerone